Ciao Elisabetta, incrociando le dita mi sposo il 5 settembre... Ti faccio le mie congratulazione e ti dico che la data va scelta con il cuore, ma anche ragionando rispetto all'abito che ti piacerebbe, allo stile, al tema, e anche al clima.
Visualizza messaggio citato
😂😂😂😂😂 No, noi abbiamo una solo anniversario é resterà sempre quello(convivendo da 15 anni mica posso festeggiare l'anniversario del matrimonio? Significherebbe buttare nella spazzatura i 15 anni di matrimonio effettivo 😆). La situazione partendo dal 2019 mi ha portato a dividere il matrimonio in 3 parti, perché non abbiamo potuto fare uno solo, e la pandemia non c'entra. Ci siamo messi d'accordo che non festeggeremo le date del matrimonio com'è l'anniversario ma il nostro anniversario rimarrà sempre quello di sempre, infatti noi sulle fedi abbiamo inciso i nomi e nessuna data 😁
Ahhhhh di invece che vuoi il triplo regalo di anniversario😂😂😂😂😂 fate bene! Bisognerebbe rinnovare l’amore ogni anno! Ricordarsi del xche ci siamo scelti ❤️
Anche noi adoriamo infatti io il 30 dicembre! Volevo anche io il 7 xche adoro il numero 7 ma mio marito fin dopo Natale nn può proprio pensare a nulla che nn sia il lavoro! Xo siamo felici di rientrare nel clima natalizio sia x gli addobbi che per l’atmosfera