Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

In Crisi per il viaggio di nozze!

Laura, il 13 Febbraio 2020 alle 11:45 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buongiorno a tutte sposine!
Crisi perché...Abbiamo prenotato, per ora solo volo, per Singapore e Bali.. le date sono dal 28 aprile al 12 maggio. . A Singapore ci sono stati diversi casi, Indonesia sembra per ora nessuno... quindi che fare? Togliere solo Singapore sperando che non ci siano sviluppi spiacevoli in Indonesia, sperando tra l’altro che ci rimborsino i voli, lasciare tutto così com’è seguendo la situazione con la speranza che si attenui, cambiare totalmente metà,( sempre sperando che ci rimborsino) a due mesi dal matrimonio ( il 25 aprile) qualcuna di trova nella stesa a situazione? Io sono esaurita è in piena crisi per questo.. non so proprio che fare 😔😔😔 aiutatemi vi prego!!😔😔😔

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Febbraio 2020 alle 15:16
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di sentire con il consolato o l'agenzia viaggi, se devi stare con la paura fino alla partenza valuta se ti variano il volo

    anche se non credo ci siano rischi

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi casi vi sono stati in quasi tutto l'oriente e in Europa.
    Noi abbiamo prenotato per quasi un mese in Giappone. Partite tranquilli, anche perché non credo che ci sia alcun rimborso per il coronavirus. Noi abbiamo un'assicurazione che copre tutto tranne situazioni come queste.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse bisognerebbe chiedere all'agenzia? O Vedere la Farnesina cosa consiglia...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo certe mete sono sempre rischiose.
    io rimarrei in europa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella situazione di Monia.Anche noi andremo in Thailandia😊 ad agosto siamo stati in kenya e mi spaventavano più le malattie li presenti. Basta adottare le giuste misure di sicurezza😊
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi farei prendere dal panico! Il nostro viaggio sarà in thailandia, e non mi sto allarmando, anche lì ci sono stati casi. Ma se dobbiamo pensare così non si viaggia più! Annullare il viaggio solo se si va in cina, in altri stati non ha senso. In Africa ti prendi la malaria, in asia il coronavirus, non si dovrebbe più viaggiare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io non cambierei nulla, mi preoccuperei solo nel caso il viaggio fosse proprio in Cina, per altre destinazioni a mio parere si ha la stessa possibilità di prendere il virus che rimanendo in Italia.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un’assicurazione ma non ci faccio molto affidamento...ho letto sul sito della Emirates che chi ha un volo prenotato per Singapore può chiamare per spoatare il viaggio ma il problema è pure il lavoro, non solo il mio, riorganizzare tutto, perdere il congedo.. la sto vivendo veramente male😑😑😑 ad agosto almeno c’è un più di tempo per far rientrare la situazione almeno sono contenta per te ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche farò il tuo stesso viaggio ma ad Agosto, il mio T.O. ha detto che non ci sono problemi quindi stai tranquilla.

    Hai attivato l'assicurazione viaggio?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione