Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

In ferie

Eleonora, il 6 Agosto 2022 alle 10:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13

Finalmente sono in ferie e nello specifico al mare!!! Vi giuro che stavo contando i giorni perché ero veramente stanca. Ho corso un sacco per il discorso della casa, per il matrimonio e per altri impegni. E poi come sapete abbiamo avuto un pò di imprevisti e ci voleva staccare un pò visto che siamo riusciti a risolvere tutto per tempo in modo da non avere pensieri in vacanza. Anche il mio compagno era stanco perché ha fatto parecchie ore di straordinari. Ci voleva proprio staccare un pò. E voi siete in vacanza? Siete in viaggio di nozze? In caso divertitevi e passate delle buone ferie per chi le fa in questo periodo!!! E buona fortuna per le sposine di agosto!!!

13 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 7 Agosto 2022 alle 15:11
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati la scorsa settimana da un viaggio on the road fatto nella Mitteleuropea (Vienna, Bratislava, Budapest e Carinzia) ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri sposini!!!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, noi stiamo tornando adesso dalle ferie/matrimonio/luna di miele e sto già guardando dove andare l'anno prossimo per fare il viaggio di nozze.
    Goditi il mare ed il riposo🍹
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! E' stato un periodo moltooo intenso! Aspettavamo le ferie con ansia anke noi 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello buone vacanze!! noi lavoriamo fino alla fine 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente vacanze.. Ci sposiamo tra 18 giorni e ci sono un po' di cose da sbrigare.. Cmq siamo fortunati perché siamo in Puglia, quindi qualche ora di mare ogni tanto ce la possiamo concedere.. 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino ma adesso godetevi voi due!!!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono appena riunita a mio marito 🥰 Sono 5 giorni che siamo di nuovo insieme! Sono rientrata in Italia dal 26 Giugno al 31 Luglio per scegliere il vestito da sposa, consegnare le partecipazioni, scegliere bouquet - tableau - confezione bomboniere e altre mille piccole cose in vista del nostro matrimonio 🤍 oltre ad alcune visite, rivedere la mia famiglia e partecipare al mio bridal shower 🤩 oltre che al mio "addio al nubilato" dato a sorpresa dalle mie damigelle! È stato un mese intenso, faticoso ma anche divertente, dolce ed emozionante. Adesso sono contenta di essere tornata da lui, ma i distacchi sono sempre difficili.. in entrambe le situazioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si!!! In ferie bisogna rilassarsi!!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a fare quello che ad una futura sposa non consiglierebbero mai: magnare 😂 altro che dieta pre matrimonio per entrare nell'abito 😂 grazie, rilassatevi e divertitevi al mare!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto bisognava staccare qualche giorno!!! Bene grazie buone ferie anche a voi!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in viaggio per le vacanze giusto ora! Tra 15 minuti dovremmo arrivare ad Arezzo, poi da lì faremo dei giri nei dintorni tra borghi e passeggiate naturalistiche con la nostra cagnolotta. Torneremo poi a ferragosto a casa e ci rimetteremo sotto con gli ultimi preparativi per il matrimonio. Ma staccare un po' da tutto ci voleva! Buone vacanze a voi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione