Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Novella Luglio 2022 Cosenza

In preda all' ansia...

Selene, il 8 Febbraio 2021 alle 17:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze, la data del mio matrimonio si avvicina ma in preda allo sconforto totale stiamo per prenotare una data per il 2022. Molto timore per le restrizioni, per questo senso di incertezza, per i vaccini che tarderanno ad arrivare, chissà. Voi come state messe? Un saluto a tutte

cfb_1746066.jpg
Ciao ragazze, la data del mio matrimonio si avvicina ma in preda allo sconforto totale stiamo per prenotare una data per il 2022. Molto timore per le restrizioni, per questo senso di incertezza, per i vaccini che tarderanno ad arrivare, chissà. Voi come state messe? Un saluto a tutte

42 Risposte

• Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🍀
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse aspettare ancora un mese servirà a schiarirci ulteriormente le idee. Prendiamola con leggerezza e chi vivrá, vedrá.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con te. La vita non può essere messa in stand-by. Noi vorremmo anche metter su famiglia e non siamo giovanissimi (io quasi 34 e lui quasi 33).
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra di fare un tuffo nel passato con questi post.. sono tornata esattamente a quasi un anno fa.. e mi sale un'ansia assurda!

Grazie.. ho bisogno di persone come te che ci credono tanto!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Gloria, io dovevo sposarmi il 30 luglio 2020, abbiamo rimandato perché hanno scoperto il tumore a sua nonna allora questo, oltre la situazione covid, ci ha fatto rimandare sperando che quest anno lei si fosse ripresa dalle terapie. Sua nonna ora continua a fare la terapia però ho perso mia nonna e mio nonno invece a fine anno è caduto quindi non riesce più a camminare, questo ci ha portati a mantenere la nostra data, per fortuna estiva, e non lo sposteremmo mai. Purtroppo la vita va avanti e può succedere di tutto quindi non cerchiamo piu di mettere in standby la nostra vita sperando in un miglioramento nell anno successivo, purtroppo questa situazione virus la porteremo avanti per un altro paio d anni secondo me per come stanno andando le cose quindi sposatevi, sposiamoci, la vita non può aspettare. ❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore cara ❤️ E crepi il lupo!
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per le belle parole. In bocca al lupo anche a te 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sposi a luglio e manca ancora parecchio tempo. Io ti consiglieri di non demordere 💪 Ti auguro che le persone a voi care tornino preso e a stare bene. E cogliere appunto l’attimo. A rimandare si è sempre in tempo. In forte abbraccio 🤗

• Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ti capisco. In un certo senso il motivo del cambio data é legato anche ad una situazione familiare. Mia madre e mio suocero (ancora ricoverato) sono stati molto male nel mese di gennaio ed io mi sono molto scoraggiata. Il mio fidanzato non la pensa come me, vorrebbe sposarsi a tutti i costi. Io sono così confusa 😪 leggendo il tuo post però capisco che alle volte bisogna cogliere l' attimo....
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimanderò mai più Selene. Il 21 giugno mi sposerò.
    Sono ex sposa di giugno 2020 che ha preso la decisione più sbagliata di tutta la sua vita: ho rimandato a giugno 2021 e a dicembre è morto mio padre. Ho un rimpianto che nessuno mi toglierà mai. La vita purtroppo è imprevedibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione