Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

In quanto tempo avete trovato la location dei vostri sogni ?

Lorena, il 24 Settembre 2019 alle 11:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ho visitato tantissimi locali ma ancora non sono arrivata alla conclusione di dire “si, è questa la location giusta”. Voi in quanto tempo avete trovato la location dei vostri sogni?
Ho visitato tantissimi locali ma ancora non sono arrivata alla conclusione di dire “si, è questa la location giusta”. Voi in quanto tempo avete trovato la location dei vostri sogni?

68 Risposte

  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trascinato il mio compagno in lungo e in largo prima di trovare quella giusta... ero alquanto scoraggiata perché se mi piaceva in toto, costava troppo; se mi piaceva il piano A, non mi piaceva il piano B.. alla fine siamo riusciti a trovare quella che ci piaceva e che ci andava bene anche da un punto di vista dei costi. E' un po' lontana da casa, circa un'ora, però da qualche parte dovevamo accettare qualche difettuccio e la distanza è una cosa che si può sopportare, soprattutto visto che faremo lì sia cerimonia sia ricevimento.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti!! In effetti a noi è piaciuta la seconda che abbiamo visto ma ancora non ne sono convinta al 100% quindi ne sto visitando tante ma continuo a fare paragoni con quella che ci è piaciuta 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo assolutamente girato. Io ho sempre detto che mi piaceva una, poi abbiamo approfittato di un matrimonio che ci sarebbe stato proprio in quella sala in modo che la vedesse anche FM. Anche a lui è piaciuta e il giorno dopo siamo andati a prenotare..
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo innamorati subito della nostra location..è stata la prima che abbiamo visitato..ma per scrupolo ne abbiamo visitate altre 2 ma era inutile ci aveva conquistato♥️♥️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione