Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

In quanto tempo avete trovato la location dei vostri sogni ?

Lorena, il 24 Settembre 2019 alle 11:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ho visitato tantissimi locali ma ancora non sono arrivata alla conclusione di dire “si, è questa la location giusta”. Voi in quanto tempo avete trovato la location dei vostri sogni?
Ho visitato tantissimi locali ma ancora non sono arrivata alla conclusione di dire “si, è questa la location giusta”. Voi in quanto tempo avete trovato la location dei vostri sogni?

68 Risposte

  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai volerà! Dai che da inizio anno puoi iniziare a concretizzare! A me viene un po' d'ansia al pensiero che mancano 7 mesi (settembre è praticamente finito) ....che sicuramente nemmeno vedremo tanto saremo presi dalle ultime cose!! 🙈🙈 ma ti giuro che non vedo l'ora..!! L'ho desiderato tanto questo momento forse troppo che me ne ero dimenticata, persa nelle delusioni...e proprio allora è arrivata la persona giusta!!! Vabbe sono stata già fin troppo mielosa x come sono io...😂🤣😂🤣😂 comunque, avete già visto qualcosa?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi veramente, te lo dico con tutto il cuore, te lo auguro perché farsi i conti nel portafoglio sperando di rientrarci a stento e poi girarsi e vedere un altro posto carino sul quale non farsi tutte queste paranoie economiche é parecchio frustrante... Soprattutto perché al mio lui del posto non gliene frega una cippa lui vuole solo sposarsi, anche in una bettola con lo zio pino proprietario 🤣 e mi fa sentire ancora più capricciosa nel volere il super mega perfetto posto!!!! Ahahah nerviii xD come si chiama la location che vi piace ma che ha poche aree dove festeggiare?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un appuntamento settimana prossima in un locale che, visto dalle foto, sembrerebbe perfetto, ma ho paura che superi il budget.. Speriamo di no perché ci resterei malissimo! In ogni caso continua a girare, la location adatta a noi spunterà prima o poi 🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi, complimenti 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri ☺️ Io spero arrivi il più presto possibile, così comincio a pensare a tutto il resto..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dovrei fare cena e buffet di benvenuto tutto nello stesso posto, a due passi di distanza l’uno dall’altro 😅.. io invece vorrei un matrimonio più dinamico.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 2021...viste un paio di location, ne vedremo un'altra tra qualche giorno e.... Niente la location dei miei sogni io realmente l'ho trovata, é un posto indefinibile per quanto è bello ma..... Non avevamo fatto i conti con il €.... Quindi adesso qualsiasi posto io veda non riesco a farmi battere il cuore in quel modo.... Smiley sad e mi sa che si, dovrò accontentarmi...maaaa voi sarete più fortunati, girate girate girate e vedrete che la troverete 👍👍👍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però premetto che è stato l'anno scorso nel periodo di Natale, in una settimana di ferie abbiamo fatto tutto, fotografo, location, fiorista, cantante. 😰😰
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una settimana 😁
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l abbiamo trovata in tempi piuttosto brevi causa lavoro non avevamo molto tempo quindi ad inizio aprile abbiamo visionato 7 location e alla fine dello stesso mese l abbiamo scelta 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovata prima di Natale e bloccata a gennaio!! Ci sposiamo a maggio! Ma è soggettivo, vedrai che arriverà anche la vostra!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subitissimo!!gia mi piaceva tantissimo tramite foto.. non appena l’ho vista d presenza me ne sono innamorata.. nel giro d un mese ho confermato chiesa sala e fotografo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai? 🤨
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per entrambe😍💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, complimenti 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In due giorni mezzo ho trovato la location, quella a cui ho detto sì, è stato l'ultimo ad aver visto 😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ho paura di finire per accontentarmi anche se ancora abbiamo comunque tanto tempo per trovare la location giusta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Giugno 2021.. ne ho visitato sei ma ancora niente 😕
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ Speriamo di riuscire a trovarla al più presto 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a settembre 2020 e ancora dobbiamo sceglierla, iniziamo questo weekend e continuiamo il prossimo.. In due sabati gireremo 6 location
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un mesetto circa. Ne ho visitate tantissime, alla fine stavo per sceglierne una e accontentarmi ma per caso mi sono trovata ad andare ad un open day e quel giorno ho anche prenotato. Cercavo una location con giardino in modo da poter fare tutto fuori, ma con sale abbastanza belle nel caso il tempo non sia favorevole. Alla fine ce l’ho fatta 😍
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, ora ho capito!! Il mio consiglio allora è di continuare a cercare forse trovi quella giusta..te lo auguroSmiley love

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, però sposandoci a Giugno volevamo fare tutto fuori. La sala resterebbe come piano B nel caso di pioggia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho già visti 6 in meno di un mese 😂🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non hanno una sala dove farvi fare il pranzo o la cena??? in modo da fare aperitivo e antipasto in piscina, pranzo/cena in sala e si torna fuori per il buffet di dolci,frutta e torta

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non al 100%. Il mio fm avrebbe già prenotato ma a me non convince tantissimo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella mi è piaciuta tanto, l’unica pecca è che Il matrimonio sarebbe un po’ troppo statico. Il tutto si dovrebbe svolgere attorno ad una piscina, invece io vorrei un matrimonio più dinamico con vari cambi di stanze o giardini per buffet di antipasti, cena, buffet di dolci.. In pratica sono in crisi 🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un mese e dopo aver girato 7/8 posti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora hai tutto il tempo di scegliere.. Ce ne una che ti ha convinta più di altre?
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava tu continua a visitare altre..non ti devi accontentare!!! ma se fai i paragoni con quella forse dentro di te un pochino una scelta ce l'hai hahahaha!!!♥️♥️

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco!! Io sto vivendo la tua esperienza con l’aggravante che non mi vorrei allontanare troppo quindi la possibilità di scelta diminuisce drasticamente. Mi sa che dovrò necessariamente cedere all’idea di allontanarmi un pochino..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Velocissimi, bravi 👏🏼👏🏼 Io ne sto visitando tante ma ancora comunque ho tempo dato che ci sposiamo nel 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione