Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

INA
Sposa Novella Giugno 2018 Milano

Ina Guzzardi

INA, il 19 Gennaio 2025 alle 12:24 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Buongiorno ! A giugno si sposerà la mia migliore amica , seconde nozze civili , avrà un abito color cipria ampio con delle rouche , io sarò la testimone avevamo visto un abito rosa con rouche per me , ma mi sembra troppo simile al suo ,anche se il suo è più elaborato , andrebbe a richiamare il suo genere , cosa ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Gennaio 2025 alle 19:09
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla🤍
    • Rispondi
  • INA
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    INA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ragazze è così l’abbiamo visto insieme ma non sono convinta io perché è lo stesso genere , già ci scambiano per sorelle che abbiamo gli stessi capelli da lontano potrebbero comunque scambiarci e non mi sembra carino , opterò per qualcosa di diverso . Grazie di cuore a tutte♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’avete visto insieme non credo ci siano problemi, se pensi però che è davvero troppo simile direi di scegliere altro!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei mai vestire la mia testimone con un abito simile al mio, però se lo avete visto insieme e a lei piace a questo punto dovresti vedere tu se lo vorresti indossare oppure no. Io comunque opterei per un qualcosa e colore diverso.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco quale sia il problema se per lei va tutto bene. Lo avete visto insieme, no?
    Forse sei tu che non sei convinta in pieno dell'abito.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di aver capito che lo avete visto assieme, se per lei va bene, non vedo il problema, se invece sei tu a sentirti a disagio per la somiglianza dei due abiti potresti optare per lo stesso vestito di un colore diverso oppure cambiare modello e colore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione