Ciao mammine! Voglio un vostro parere in merito a un periodo che sta affrontando la mia piccola!
Mia figlia ha 10 mesi e da un po’ mangia normalmente le pappe, non volendo però le cose consistenti (tipo pastina!) ad eccezione di mollichine di pane o pezzettini di biscotto!
Il 23 dicembre ha fatto il primo richiamo del Meningococco B e da quel giorno la bambina ha iniziato ad avere problemi con il cibo.....Inizialmente ho pensato che potesse essere un pò d’inappetenza causata da vaccino ma più passano i giorni e più mi vengono i dubbi! Dal 23 sono riuscita a darle solo qualche cosa (ma poca roba!) al di fuori del mio latte.....ma la cosa più strana è che presenta sdegno dal cucchiaino! A prescindere da cosa ci sia chiude la bocca e si gira con il viso! Per farla un po’ spizzicare devo darle il cibo con le dita, ma non sempre funziona! Ho sentito la pediatra e mi ha detto di farle un esame urine con urinocoltura! A voi è mai capitato di affrontare questi periodi con i vostri piccoli?Grazie a chi risponderà!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Fotografi garanzie ANFM