Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Aprile 2017 Venezia

Incinta

Martina, il 15 Dicembre 2016 alle 13:23 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte ho scoperto di essere incinta in 5settimane tanto felici..e stavamo organizzando matrimonio da settembre ...previsto giugno prox anno..abbiamo fissato e pagato la caparra anche x viaggio di nozze ora temo che non riusciremo più a partire se la GRAVIDANZA andrà bene. Pensare che un bimbo lo cerchiamo da 2 anni e quindi siamo alle stelle...ma il nostro amato sogno dell'America e Polinesia?aiuto non so che fare

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Gennaio 2017 alle 15:30
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato matrimonio in chiesa perché il bimbo avrà solo 1 mese e il viaggio di nozze lo faremo appunto nel 2018 dopo il matrimonio in chiesa
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre mammine, a 7 mesi affrontare un viaggio così lungo è stancante potrebbe essere un problema, anche se non si può predire come sarà la tua gravidanza, mi auguro per te ovviamente senza problemi! Io sono stata bene il primo periodo, pochissime nausee mia un vomito prendevo poco peso, come è cominciato il terzo trimestre sono letteralmente lievitata di pancia e sono iniziAti gli acciacchi alla schiena, alle gambe, il respiro corto, l'Insonnia...il solo pensiero di salire su un aereo (e io sono una che ne prende!)mi fa sentire male!!!Al quinto mese abbondante siamo stati una settimana in Portogallo e ti posso dire che anche lì è stato stancante... camminavo ma era veramente faticoso, dovevo sedermi e riposare ogni due per tre. Valuta un po' se posticipare il viaggio a quando il bimbo sarà nato o se anticipare tutto, matrimonio compreso!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto devi calcolare 6 settimane e basta non guardare che probabilmente sei rimasta incinta due settimane dopo il ciclo perché il calcolo si fa dall'inizio dell'ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me segnava clearblue 2-3settimane ma ho parlato al telefono con mio ginecologo Dell ultimo ciclo 7nov quindi mi ha detto che sn in 5 settimane si comunque calcolano il primo giorno Dell ultima mestruazione e all'incirca la fecondazione dovrebbe essere venuta due settimane dopo così calcolano
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal calcolo domani dovrei entrare nella 6 sett ma in realtà sarò di 3 giusto? Ultimo ciclo 12.11
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si calcola dall'inizio dell'ultimo ciclo, nel mio caso il mio ultimo ciclo è iniziato il 5 luglio per cui da quel giorno hanno calcolato le settimane.
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati in viaggio di nozze in Polinesia e in America che ero incinta di 3 mesi, è andato tutto alla grande io stavo benissimo e ho fatto tutte le escrursioni senza provarmi di niente. Tu però sarai di 7 mesi e secondo me è troppo rischioso, il viaggio è davvero massacrante, un sacco di ore di attesa e di volo senza parlare del fuso orario che è di bene 12 ore! Io fossi in te farei qualcosa di più vicino, il matrimonio lo farei sicuramente anche perché io in questi sei mesi sono sempre stata da dio e ora pur avendo la panciona riuscirei a sostenere il giorno del matrimonio senza problemi. Però giustamente ogni gravidanza è a se quindi vedi un po' come vanno questi mesi! Intanto in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Anche io ho scoperto di essere incinta.. lunedì.. la linea era ancora più chiara della tua.. infatti il test celar blu dava 1-2sett. Ma volevo chiederti .. le settimane di gravidanza si calcolano dal 1 giorno dell ultimo ciclo? Scusa la domanda stupida.. ma c è chi mi dice di sì e chi mi dice che il ginecologo mi dirà esattamente di quanto sono.. grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri!!!La cosa è molto soggettiva,c'è chi al settimo mese è un fiore,ma resta comunque il problema del viaggio lungo e del pensiero di essere così lontana da casa,in un paese straniero.Io sinceramente non mi sentirei tranquilla e poi per come sto in questo ultimo trimestre non me la sentirei proprio,ma ti ripeto,ogni gravidanza è a se'..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se adesso sei di cinque settimane, per quando ti sposi dovresti essere a 7 mesi pieni, con entrata nell'ottavo meseA parte il fatto che nessuna compagnia aerea ti farebbe salire sull'aereo, io troverei difficoltoso affrontare possibili emergenze in paese straniero... E in ogni caso partire, per stare possibilmente 15 giorni immobilizzata su una sdraio, per il peso è la stanchezza della gravidanza, non so quanto ne possa valerne la pena...Non rimandare la decisione,.perché più si avvicina il.giorno della.partenza, più potresti andare incontro ad eventuali sanzioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in America e Polinesia appena scoperto di essere incinta , non potevo disdire o cambiare nulla perché parlo proprio di 6 gg prima la partenza.Sono stata fortunata perché non ho avuto né nausea né vomito , sono stata super bene , fatto tante camminate... essere partita così presto ha giocato cmq in mio favore perché all' inizio praticamente non si vede e non si avverte nulla. . Non hai ancora il senso di pesantezza che ti viene all' ultimo trimestre, dolori alla schiena, difficoltà a stare seduta troppe ore... il viaggio è lungo e faticoso, sono tante le ore di aereo e meno male che non avevo pancia, nulla. A sei- sette mesi se avessi fatto tutto il viaggio non ce l' avrei mai fatta.Devi valutare tu se andarci ugualmente o cambiare meta, io ti consiglio più l' ultima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte valuteremo più avanti per il viaggio di nozze in teoria dovrei essere in 6 mesi abbondanti o 7 ...non so che fare se partire o no con il mio futuro marito.non vorremmo fosse rischioso.chiederò anche al mio ginecologo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma cosa significa che non sai che fare????
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanti mesi sarai quando andrai in viaggio di nozze? Nn fasciarti la testa prima del tempo..io la gravidanza la immaginavo piena di nausee,vomito,debolezza e ormoni impazziti..nn ho mai avuto una nausea o uno sbalzo d umore, ed ora k manca un mese all arrivo della piccola sto ancora bene, solo un po di stanchezza..perciò valuta la tua condizione e poi decidi
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi !!! La migliore amica è partita comunque per l Indonesia per tutto il 7 mese ...Io sinceramente non l avrei fatto . Comunque lei è felicissima della scelta e non avuto problemi .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione