Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Incinta 1-2!

Vale, il 25 Agosto 2017 alle 10:38 Pubblicato in Future mamme 1 9
Buongiorno ragazze Smiley smileDue giorni fa abbiamo scoperto di aspettare un bimbo ed eravamo felicissimi perche era il secondo tentativo e non pensavamo proprio!Dal giorno dopo io pero ho parecchie paure..qualcuna sa dirmi come mai anche se il.test è stato fatto il giorno del presunto ciclo sia uscito solo incinta di 1-2 settimane? È normale o significa solo che il test e stato fatto troppo presto?Stamattina ho fatto le beta, chissa!

9 Risposte

Ultime attività da Vale, il 25 Agosto 2017 alle 15:08
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che belll! ❤ augurissimi anche a te!Le beta sono a 344..mi sembra nella norma!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionissima!! Smiley smile grazie mille
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete tutte molto carine!Ho ricevuto il.risultato delle beta e sono 344!Non credo di volerle monitorare pero, forse la settimana prossima per vedere se sono aumentate ma poi niente piu...sono troppo ansiosa e la vivrei troppo male!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è normale tranquilla. Io ho fatto il clear blu digitale (dopo aver fatto anche quello con le linette) a due giorni d ritardo e mi è uscito pure "incinta 1-2", e infatti le beta erano a 95, perke eravamo proprio all'inizio. Smiley smile Ora mio figlio ha 9 mesi, e per ora sta facendo un pisolino :p andrà tutto bene tranquilla
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro il clearblue indica le settimane dal concepimento... Io l'ho fatto due giorni dopo il presunto ciclo e le beta segnavano uguale!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incinta 1-2 indica che il concepimento è avvenuto 1-2 settimane fa, e quindi sei tra la 3 e la 4 settimana di gravidanza ( fonte sito Clearblue )

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a te e congratulazioniii!!! Io feci il test il giorno successivo del presunto ciclo e anche a me era uscito incinta 1-2 settimane e adesso sono al 5° mese Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto quel tipo di test... Cmq la ginecologa conterà dal giorno del tuo ultimo ciclo (anche se ovviamente non è la data del concepimento preciso) quindi se sono passate, ad es, 3 settimane da quel momento, ti conterà come 3 settimane. Poi quando farai l'ecografia lo misurerà e da lì saprà datare meglio. Quindi non farti un cruccio sulle settimane ma goditi solo il bel risultato! Tantissimi auguri!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione