Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze

Incinta a 4 mesi dal matrimonio

Giulia, il 12 Marzo 2016 alle 15:22

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao ragazze ho appena scoperto di essere incinta e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio mi sposo il 23 Luglio un misto di sensazioni tra felicità euforia e confusione.....da dove iniziare? È già tutto fissato compreso mio vestito e viaggio di nozze
Ciao ragazze ho appena scoperto di essere incinta e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio mi sposo il 23 Luglio un misto di sensazioni tra felicità euforia e confusione.....da dove iniziare? È già tutto fissato compreso mio vestito e viaggio di nozze

39 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito avrebbe un bustino aderente e gonna ampia c è tra le mie foto...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 23 sett la mia pancia iniziava a prendere forma ma si notava solo con abiti aderenti...sotto una maglia normale niente....la mia amica si è sposata più o meno alle stesse tue settimane e semplicemente aveva tenuto la parte centrale del bustino più morbida x poi stringere solo al fondo....nn ha dovuto cambiare abito o fare modifiche...certo è ke se ne hai scelto uno a sirena allora qlke misura in più con la sarta dovrai prenderla....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho calcolato dovrei essere di 23 settimane per il matrimonio e 24 per il viaggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho calcolato dovrei essere di 23 settimane per il matrimonio e 24 per la partenza del viaggio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.....ti parlo x mia esperienza personalissima.....la pancia mi è esplosa a 6 mesi e mezzo.....a quattro non si vedeva niente...solo una leggera rotondità appena abbozzata xke avevo ancora la mia pancetta ke faceva da sovrana....parlane con le sarte ma secondo me nn avrai bisogno di troppe modifiche...x il viaggio informati sulle precauzioni da prendere....fino a 7 mesi ti fanno prendere gli aerei....dopo no....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è descrivibile ti assicuro
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!! Che emozione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione