Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Incinta entro l'anno. Quante di voi come me?

Francesca, il 25 Giugno 2022 alle 13:19 Pubblicato in Future mamme 0 10
A quante è capitato così? Noi stiamo provando da poco ecco i nostri mesi: ottobre novembre dicembre febbraio marzo aprile maggio e ora sono incinta ultimo ciclo a maggio 😍
Non ci credo ancora pensavo dovessi aspettare 2 anni e invece in 8 mesi ecco qui sono in attesa 😍😍😍😍😍 io ancora non realizzo!!!!! 👶🏻

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Settembre 2022 alle 22:30
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti parlo per mia esperienza io ho fatto il test il 24 maggio dopo quasi 2 settimane che non mi venivano le mestruazioni perché sono sempre stata precisa con il ciclo. E al primo ed unico test è risultato positivo se avessi saputo l'avrei fatto dopo 2 giorni perché come ripeto ero precisa con il ciclo ma avevo iniziato da poco a lavorare mi sentivo strana stanca ma pensavo fosse per il lavoro faccio l'oss ovviamente ho lasciato dopo 2 settimane che avevo iniziato. Ti conviene farlo perché se sei precisa credo tu sia già incinta
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ragazze, da poco mi sono sposata e da subito abbiamo provato ad avere un figlio anche se naturalmente non abbiamo un pensiero fisso. Se arriva felicissimi se dobbiamo attendere va bene lo stesso. L’importante che prima o poi proviamo questa gioia.
    Il mio ultimo ciclo è stato il 21 agosto e abbiamo iniziato a provarci la prima volta il 4 settembre e poi nei giorni successivi.
    Il mio ciclo solitamente è di 23/24 giorni. Sono un paio di giorni che però mi sento strana, mi addormento come appena appoggio la testa da qualche parte, qualche volta ho dolori al basso ventre e faccio spesso pipi. Sono sincera ho paura di fare un test perché non so se è presto oppure aspettare almeno dopo il 21 settembre. Datemi un consiglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di nuovo. A noi è capitato al primo tentativo, ad agosto 2018 mi sono sposata, a fine settembre crociera, al ritorno dalla crociera ho avuto quello che poi sarebbe stato l’ultimo ciclo, noi abbiamo provato dopo il rientro dal viaggio di nozze e l’abbiamo beccata subito. Per la seconda gravidanza abbiamo iniziato la ricerca dopo il ciclo di gennaio 2022 e sono rimasta incinta al secondo tentativo e ora sono a 20 settimane 🎀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha noooo😅 la prima gravidanza era gemellare e si è interrotta a 10 settimane, dopo è arrivato Leonardo e poi Gloria ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto il nostro primo bimbo dopo 3 mesi di tentativi...e la nostra bimba dopo 4 mesi... Non c'è una regola🥰 auguroni per il vostro positivo 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono persa qualcosa?😏
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri. Io ho avuto 3 gravidanze: la prima arrivata al 3° mese di tentativi, la seconda al 2° tentativo e la terza al 1° tentativo. Adesso stiamo stando molto attenti perché evidentemente rimango subito incinta e basta poco che ci scappa la quarta gravidanza 😅😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché pensavi di dover aspettare due anni?! Non c'è una scadenza o una data precisa. Alcune rimangono incinta al primo tentativo. Io mi sono sposata a settembre e a febbraio ho scoperto di essere incinta
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia ❤️❤️❤️❤️ anche noi sposi di ottobre, abbiamo smesso la pillola adesso e speriamo bene entro fine anno 🤞💓
    Auguri ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione