Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Incinta, leggeri dolori poco sotto l'ombelico...sos!!

Alessia, il 15 Giugno 2018 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 14

Ciao a tutte, sono alle 6 settimana +3, da qualche giorno ho leggeri dolorini (piccole fitte) circa 2 cm sotto l'ombelico e ogni tanto anche più verso destra... a voi è mai capitato? devo ancora fare la prima eco, sono un po in ansia... terrore gravidanze extrauterine

14 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 16 Giugno 2018 alle 10:01
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ha ragione.. la mia ha voluto farmela già alla quinta settimana per vedere se tutto era al posto giusto... poi mi ha detto che la prossima era giusto farla a 8 settimane... quindi a fine mese... non vedo L ora di vederlo/a e di sentirmi dire che va tutto bene 😍😍😍😍🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine fino il 24 giugno è piena, devo prendere appuntamento lunedì, l ho comunque sentita telefonicamente e mi ha detto che sarebbe perfetto farla a fine giugno o inizio luglio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto più tranquilla dopo aver letto Le vostre esperienze... il dolore è leggero e nemmeno sempre presente .. spero passi presto questo mese 😊.. grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto una GEU un anno fa. I dolori nn erano centrali ma laterali, fortissimi ai reni, all'inguine... Esplodevano qnd dovevo liberare lo stomaco e mi lasciavano senza fiato x l'intensità. Diciamo che te ne accorgi se è fuori posto. Se vuoi sentirti sicura vai ai pronto soccorso e fatti fare un'eco. In bocca al lupo a stai tranquilla, non è nulla 😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞 alla prima eco era tutto apposto.... 😍 Devo attendere ancora 10 giorni che sembrano tantissimi!!! Tu quando hai la prima eco?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo dei dolori, però proprio sulle ovaie. Se i dolori non si fanno troppo intensi credo puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia perché le ho 😅 non ho ancora fatto la prima eco quindi non so se sia lì dove dev essere... vedrai che va tutto bene 😍❤️ Siamo super vicine!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Si non sono fastidiose solo leggere... ma ci sono 😂 per questo sono un po’ agitata ma grazie alle vostre risposte mi sento meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non è nulla. Le ho avute anch’io, è l’utero che si sta preparando per aumentare le sue dimensioni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo delle leggere fitte al basso addome e la sera le ho tutt’ora, ma molto lontane da essere considerate fastidiose, è l’utero che cresce...ieri sera ho pensato potesse essere anche lui che si muove...penso che la gravidanza extrauterina sia un dolore acuto...
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capitano ancora a 13+4 ho visto ieri e sta benissimo. Il mio ginecologo mi ha detto che è normale perché l'utero sta crescendo.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 6+5 quindi siamo vicinissime... questo dolori io li ho avuti alla quarta settimana... adesso capitano ma sempre più raramente infatti mi preoccupo 😭 Ho fatto la prima eco a 5 settimane... la prossima l avrò a 8 settimane ma ho molta paura.... sono terrorizzata da una brutta notizia 😭😭😭 quanta ansia!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie... non vedo l'ora di vederlo li dove dev'essere

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·