Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Luglio 2017 Milano

Incinta o falso allarme?

Bibii, il 27 Giugno 2018 alle 06:50 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno ragazze,
Scusate se scrivo questa cosa qui.. ma volevo un vostro parere... ho il ciclo in.ritardo di tre giorni non.so se è dovuto da stress o se sono .incinta... ho avuto il ciclo il 20 maggio ancora nulla...sabato e domenica ho svuto macchioline marroncine e ora muco con.una,striatura,di sangue.... ho dolori ma niente ciclo....mi stanno arrivando e quindi.mi stanno facendo penare o sono incinta? Ho.iniziato i rapporti non potretti dal 10 giugno....

25 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Giugno 2018 alle 19:54
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai mi sa che e dovuto da stress che e capitato pure a me mi dovevano venire per il giorno del.matrimonio e invece no così o.pensato fossi incinta e invece oggi mi sono arrivate con 5 giorni di ritardo forse era dovuto tutto allo stress ciao buonasera
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Bibii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte... ma falso allarme dato che mi è arrivato il ciclo....mi hanno fatto penare per bene!!maledette
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che falso allarme o meno può dirlo solo un test seguito da un esame mirato. Il mio è stato un positivo ma non avevo sintomi, né perdite, né dolori...l'unica cosa era il ritardo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un test di gravidanza, se negativo aspetta il ciclo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettare così tanto non serve, i test sono affidabili già dal primo giorno di ritardo. E se il risultato è dubbio, significa che le beta sono ancora troppo basse quindi evidentemente è stato calcolato male il ritardo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami. Io ho un bimbo e so bene che la ricerca di un figlio è qualcosa che rende molto vulnerabili.

    Probabilmente mi sono espressa male, ma quello che voglio dire è che se cerchi consigli tra chi non ha le competenze per dartene ti farai idee ed illusioni sbagliate!

    Se hai avuto il ciclo il 20 mi verrebbe da dirti che non puoi essere rimasta incinta perchè IN TEORIA la fase utile (che dura 3 giorni) si ha 15 giorni dopo il ciclo, ma nella pratica posso dirti che sono stupidaggini e dipende tutto da persona a persona.

    Io per esempio ho scoperto che il mio picco di ovulazione ce l'ho pochi giorni dopo la fine del ciclo, mentre amiche mie hanno cicli molto più lunghi della media.

    Non ascoltare le chiacchiere da web. Passa ai fatti!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Milano
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macchioline marroncine e muco potrebbe essere spotting, quindi si, una gravidanza...per togliere ogni dubbio fai il test
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Bibii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non.le ho regolarissime....
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se il ciclo ti era arrivato il 20 maggio sei in ritardo di dieci giorni non di 3/4 giorni!😯puoi fare già il test, che sono mooolto attendibili...io con il mio primo bimbo a tre gg di ritardo lo avevo fatto e il risultato non fallì#! Se sei in ansia io fossi in te lo farei subito🤔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi già fare il test di gravidanza, con tre gg di ritardo..

    Nel dubbio, meglio farlo Smiley winking

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il ritardo è ancora accettabile... aspetta ancora qualche giorno... è inutile farsi vane speranze e sprecare soldi in test...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo può già fare adesso non è necessario attendere 10 giorni di ritardo assolutamente... con i nuovi test lo puoi fare anche qualche giorno prima del ciclo se pensi di essere incinta....Io li ho sempre fatti dopo un paio di giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test di gravidanza e ti togli ogni dubbio Smiley shame
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a fare un test e aggiornaci!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O fai un test o vai a fare il prelievo x le bhcg

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test quelli della forse blue sn molto attendibili anche cn pochissimi gg di ritardo!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già un ritardo di 3 giorni il test lo puoi fare 😘 tanti auguri!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora un Po e poi fai un bel test! Devi superare almeno una settimana 10 giorni di ritardo...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 10 giugno se il ciclo e stato regolare avresti già superato il giorno dell ovulazione xo mai dire mai xke magari qst mese l ovulazione è ritardata e avresti potuto beccare la cicogna...fai un test x scoprirlo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo puoi già fare il test... se ti sono venute il 20 del mese scorso e se hai in genere un ciclo di 28/29 giorni, hai già diversi giorni di ritardo. Prova a fare il test, se non è arrivata la cicogna allora sei solo molto stressata
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un test puo' darti una risposta. Comunque io quando rimasi incinta ebbi i tuoi stessi sintomi.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Bibii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono parecchio sotto stress... dato che sabato prossimo 7 luglio mi sposo... spero solo che non.mi vengano quel giorno... visto che mi stanno ritardandoSmiley angry
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio, sei troppo agitata, rilassati... Aspetta ancora un 3/4 giorni e se non vedi ancora nulla fai un test di gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione