Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania

Incinta...o no?

Jessica, il 27 Marzo 2021 alle 13:10 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno, sono in crisi, cerchiamo una gravidanza da un annetto e ad agosto ho avuto un aborto per uovo cieco...settimana scorsa sono andata a fare una visita di controllo, tutto ok la dottoressa sull’ovaio sinistro ha visto corpo luteo + un’altro corpo luteo che a suo parere era più vecchio(mi ha chiesto se avevo cisti ma io come faccio a saperlo?quindi poi ha detto che era un corpo luteo più vecchio)..
Il 24 doveva arrivarmi il ciclo, sono sempre puntualissima, le uniche volte in cui ho avuto qualche ritardo è stato quando ero rimasta incinta e circa due annetti fa quando non tenevo spesso sotto controllo la tiroide (soffro di ipotiroidismo ma ho fatto l’ultima visita a febbraio)..un po’ convinta di avercela fatta ieri vado a fare le beta -quando sono andata a ritirarle la ragazza del laboratorio ha stampato due foglie e mi ha detto che tornava subito, dopodiché è tornata ha posato uno dei fogli e l’altro l’ha dato a me- arrivo a casa apro la busta e beta a 0 - sono rimasta di sasso, non mi spiego questo ritardo e mi viene il dubbio che magari abbiano avuto problemi in laboratorio..cosa mi consigliate di fare?

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Marzo 2021 alle 19:58
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per questo non mi spiego il ritardo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene..un pensiero in meno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha si immaginavo tranquilla 😅 comunque la ginecologa mi ha consigliato di ripetere le beta dopo pasqua
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lo so infatti come ho scritto sono già stata a fine febbraio dall’endocrinologo che mi segue, è tutto ok..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il ciclo potrebbe ritardare anche a causa di sbalzi del Tsh.. se soffri di ipotiroidismo ti consiglio di tenerlo sotto controllo ti intraprendere una terapia.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicevo speriamo! 😄
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito, mah, speri
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,si sicuramente vediamo come andrà nei prossimi giorni, se il test è positivo rifaccio le beta e chiamo la ginecologa, nel caso in cui dovesse risultare negativo e continuano a non arrivare la contatto in ogni caso..mi è venuto il dubbio sul laboratorio solo perché la ragazza ha detto in quel modo e quel giorno c’era molta confusione con i tamponi non vorrei che in mezzo alla confusione avessero sbagliato qualcosa, ho letto di persone a cui hanno sbagliato i risultati in laboratorio..
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se il ciclo continua a tardare, oltre a fare il test potresti tornare dalla ginecologa e fare un'altra visita per verificare la situazione....si se ti va facci sapere!
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo certe volte non c'è molto da capire, il nostro ciclo è influenzato da una serie di fattori che non possiamo controllare, un ritardo può essere dovuto a tante cose. Mi dispiace per la delusione, ma non ti mettere ansia inutilmente ora...
    Facci sapere!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti ringrazio per il tuo augurio, più che aggrapparmi vorrei tanto capire😥 se continua a non arrivarmi sicuramente settimana prossima farò in test e da li poi vedo il da farsi ..
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, mi dispiace ma molto probabilmente non sei incinta...

    O almeno secondo me è molto improbabile che il laboratorio possa aver sbagliato le analisi, mentre è molto più probabile che il ciclo ti stia tardando per altri motivi.

    Purtroppo il ciclo, anche nelle donne che sono più regolari, può tardare per le più svariate delle ragioni, anche senza che ci sia un problema di qualche tipo... Se continua a non tornarti magari prova a fare un test di gravidanza prima delle beta.

    Comunque capisco benissimo l'aggrapparsi ad ogni speranza dopo un anno di tentativi, e spero sinceramente di sbagliarmi!

    Ti auguro di riuscire a rimanere incinta il più presto possibile! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche consiglio??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione