Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mmmmm
Sposa Novella Maggio 2020 Crotone

Incinta prima del primo ciclo aborto?

Mmmmm, il 6 Maggio 2020 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salve a tutte ragazze, sono nuova.. ho avuto un aborto ad aprile.. sono iniziate le macchie il 16 aprile e finite il 20.. pulitissima già da quando perdevo sangue e quindi ho aspettato che terminavano per riprovarci subito chiedendo se ci fossero rischi ma vi ripeto ero pulitissima e mi hanno dato il via.. non vi nego che potete anche giudicarmi ma da quando ho terminato le macchie ad oggi ho avuto rapporti completi senza pensarci molto.. siamo al 6 maggio ancora ciclo niente (forse sarà anche normale) però la notte ho qualche acidità, anche se non mi capita spesso.. ma soprattutto negli ultimi giorni sto notando che il mio seno è iniziato di nuovo a farmi male come la prima gravidanza e ad essere più pieno.. se me lo tocco mi fa male.. volevo chiedervi se è possibile rimanere incinta, e se soprattutto vada bene per la seconda gravidanza che sono in panico più totale.. eh soprattutto quando posso fare un altro test di gravidanza? Grazie mille per le risposte, grazie tante di cuore in anticipo❤️

20 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 7 Maggio 2020 alle 17:26
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fine ottobre o avuto l’aborto e l’ovulazione dopo esso sono rimasta incinta. Senza aver avuto nessun ciclo piu 😊
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta il mese stesso o dopo il ciclo? Congratulazioni comunque ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara😊 io ad ottobre 2018 o avuto un aborto, e 6 settimane dopo avevo un positivo che oggi a 9 mesi🥰 dopo l’aborto la mia ovulazione si era spostata di due settimane, quello e stata l’unica cosa. Ma o avuto una gravidanza normale senza troppi problemi🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come primo test ti consiglio uno classico, perché è leggermente più sensibile rispetto ai digitali, quindi anche se dovessero essere poche settimane comunque ti darebbe il risultato 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello può essere dovuto agli ormoni che sono sballati purtroppo anche io i primi giorni ko credevo ma il ns corpo ci mette un po’ a capire che L esserino non c è più...stai calma e cerca di non pensarci tanto se lo sei fra qualche settimana si capirà o in caso ti consiglio una visita ginecologica x vedere se è uscito tutto e se è tutto ok purtroppo si possono formare delle cisti con L aborto interno
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. che tipo di test mi consiglia?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sicuramente se fai un test non risulterà il positivo della gravidanza di prima, perché se sono passati 20 giorni ed erano già a 68 se anche ci fosse qualche piccolo residuo sarebbe troppo basso per poter risultare in un test semplice
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io avevo fatto prima volta la beta quando ho avuto le macchie marroncine ed erano 457 punto qualcosa poi dopo due giorni che sono anche diventate rosso vivo le macchie a 68 punto qualcosa.. non le faccio da quel giorno che ad oggi saranno passati una ventina di giorni quasi, però ti ripeto facendo l ultima visita ginecologica e anche l ecografia l utero è risultato apposto è pulito
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto le perdite e ti hanno detto che eri già pulita non penso che le beta possano essere ancora così alte da darti un falso negativo.. A me era risultato negativo ancor prima di avere le perdite proprio perché ormai il tutto si era bloccato con la morte del feto
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però io ho questo seno gonfio e se lo tocco mi fa male e a volte anche qualche tocco di nausea e acidità la notte
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il ciclo può tardare nel mio caso sono a quasi 60 giorni figurati...sono andata a fare una visita settimana scorsa e mi ha detto che stavo ovulando perciò mi arriverà circa a metà Maggio ma che il resto è tutto a posto solo che le ovaie come dopo un parto sono un po’ addormentate bisogna avere pazienza...fare i test anche di ovulazione non serve a niente perché potrebbero apparire sballati
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche se mi dicono che facendo l test può risultare positivo.. non so davvero come fare credimi, anche perché nessun medico qui è capace di spiegarmi bene qualcosa.. mi avevano detto che mi sarebbe arrivato il ciclo entro due settimane ma niente
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia assolutamente possibile.. Io a Settembre 2019 avevo 23 giorni di ritardo, al seguito del quale feci un primo test con una linea davvero molto leggera e qualche giorno dopo il secondo test completamente negativo.. Dopo 2 giorni, quindi ormai a fine Ottobre 2019, mi venne il ciclo, che ora però associo a una biochimica anche dopo essermi consultata con il ginecologo.. Tutta via il 9 Dicembre ho fatto un test di gravidanza dopo ulteriori 17 giorni di ritardo a Novembre che era super positivo.. Quindi restare incinta subito dopo un aborto è sicuramente possibile 😊 aspetta ancora 1 settimana, se non arriva allora fai il test
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì!!
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo faccio giorno 16 maggio sempre se ancora non mi arrivano tu dici che può andare bene? Mamma mia ho l ansia..
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può essere... Qui ci sono tante ragazze che sono rimaste incinte dopo un aborto senza mai rivedere il ciclo... Aspetta una settimanina prima di fare il test altrimenti rischi di avere un falso negativo!
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esatto.. e ho continuato ad avere rapporti completi anche in quei giorni..
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'aborto c'è stato il 16/04 è da considerarsi come ultimo ciclo quindi ancora forse è un po' presto per fare un test... Hai avuto segnali tipo di ovulazione nei giorni scorsi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa