Io credo che farei incidere la data del matrimonio è il nome del mio futuro marito. Molto semplice, però ammetto che non so cosa ne pensa lui, per adesso non ne abbiamo ancora parlato.
Io ho preso oro bianco, non ha niente che vedere con le fedine da ragazzini. La gialla mi sa di vecchio. Cmq lo spazio è davvero poco, consiglio il classico nome più data o una parola simbolo per voi
Ciao, noi abbiamo fatto incidere il nome dell’altro e la data del matrimonio (siamo ottimisti 😅)
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non obbligarlo ad indossare qualcosa che non gli piace... se è come me, finirà nel metterla nel cassetto e dimenticarsene. Se vi piacciono due materiali diversi, fatele così... sono comunque fedi al 100%. Fidati!
noi inizialmente pensavamo di incidere solo i nomi, anche perchè io sono dell'idea che si debba continuare a festeggiare la data di quando ci siamo messi insieme, e non quella del matrimonio (mi sa di "cancelliamo gli anni da morosi")... poi mio marito ci ha un pò ripensato ed infine abbiamo inciso anche la data.... anche se continueremo a festeggiare l'altra
Ciao cara... noi di comune accordo faremo oro giallo anche se non abbiamo ancora scelto la fede !!! Per l’incisione credo il nome e la data ☺️😍 puoi convincerlo dicendo che da sempre la fede classica è stata in oro giallo e che in oro bianco potrebbe sembrare una fedina 😅🙈
Visualizza messaggio citato
Alloora noi ci siamo sposati il 25 maggio dell'anno scorso, fortunatamente il nostro orefice è un amico, ci ha messo pochissimo, le abbiamo fatte preparare a fine aprile e il 4 maggio erano pronte