Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia

Incisioni fedi nuziali

Monia, il 11 Marzo 2020 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Scusate, ma come si fa se bisogna rimandare il matrimonio e le fedi hanno già incisa la data?
Io mi sposo con rito civile il 30 Maggio e ho già le fedi...

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Marzo 2020 alle 22:05
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero di riuscire almeno in forma privata...sposo il 7 Maggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare che l’orafo cancella la data scritta e incide quella nuova
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare al 27 maggio ed oggi chiamo in gioielleria per sapere se hanno già fatto l'incisione. Al massimo resterà quella data.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia, noi ci sposeremo il 2 maggio e anche noi abbiamo già le fedi..
    Le terremo così, anche se dovessimo cambiare qualcosa, perché è quella la data che avevamo scelto..
    Senza contare che spero la l'emergenza si allenti un po', la nostra idea sarebbe comunque di celebrare il matrimonio in forma privata (solo genitori e testimoni) nel caso non fosse possibile estenderlo a tutti gli invitati al completo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate a fine gennaio e per fortuna ci hanno messo tanto ad arrivare e non le ha ancora incise (anche io 30/05)... gli ho detto di aspettare per vedere come evolve la situazione... ma prego che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate lunedì, ma non le ho fatte incidere...ho parlato con l'orario e mi ha detto che si può fare pure in un secondo momento quindi le lascerà così fino a quando non ci sarà una data definitiva
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l’orafo che vi ha venduto le fedi può cancellare la vecchia data ed incidere la nuova senza alcun problema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci dovremmo sposare (il condizionale è d'obbligo) il 25 aprile). Temo che dovremo rimandare e in quel caso, avendo già inciso le fedi, faremo incidere una seconda data affianco, mantenendo comunque la nostra "data del cuore" lì impressa.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta andare dall’orafo che cancellerà l’incisione e la rifarà...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ce lo siamo posti questo problema... Forse le faremmo rifare... Chissà vedremo cosa accadrà

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono posta la stessa domanda la sera prima del matrimonio. Infatti non sapevo se si sarebbe celebrato o meno. Comunque parlandone con quello che ora è mio marito 🥰, avevamo deciso di fare lo stesso foto e ricevimento (con rito simbolico in loco) e poi rifare le fedi dando indietro quelle già incise - anche se significava pagate la differenza - in modo da avere la data esatta dell’avvenuta unione.
    Ad ogni modo non è neanche sbagliato tenersele così e aggiungere una seconda data.
    O forse portandole ad un orafo è possibile provvedere diversamente con una nuova incisione 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la data incisa,e spero almeno di riuscire a fare il rito religioso a maggio. alla fine è solo un simbolo la fede. L'importante è averlo inciso nel cuore. Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bel problema... Dovresti sentire la gioielleria, dubito che si possa fare un'altra incisone sopra.
    Comunque fino al 30 maggio non disperare, vedrai che riuscirai a sposarti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei la data scelta ...magari se ci sta aggiungerei in un secondo momento l altra....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione