Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Dicembre 2015 Caltanissetta

Incompatibilità

Alessandra, il 7 Agosto 2016 alle 18:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Smiley cry Ciao ragazze ... C e qualcuna di voi che ha sofferto di incompatibilità caratteriale col proprio marito??? Non è una cosa facile da gestire !

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Agosto 2016 alle 20:20
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come caratteri no...però come idee politiche si, praticamente agli opposti Smiley xd
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi uguale, sempre a discutere su quello o su questo, ma fortunamente siamo sempre d'accordo quando si tratta di cose più serie ed importanti. L'importante è, come dici tu, rendersene conto e cercare di migliorarsi come coppia, ma soprattutto come persone. Però forse noi come voi siamo semplicemente diversi, forse la vera incompatibilità non si può gestire o cmq non a lungo termine.

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non dovrebbe esserci incompatibilità sulle cose importanti e di base (gestione vita famigliare, figli, soldi ecc). Poi ci possono essere divergenze sulle piccole cose.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate mentre leggevo questo topic si è bloccato il telefono e per sbaglio mi sono ritrovato la finestra aperta di denuncia come contenuto non pertinente, non so se si è inviato xk ho riavviato il telefono in ogni caso vi chiedo scusa
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compatibilità non significa uguaglianza.C'ho che descrivi tu è compatibilità perché tu ti rendi conto che in alcune cose esageri e quindi lui ti fa ragionare e tu però hai anche voglia di fare un passo verso di lui.Quando però c'è incompatibilità non ci si rende conto quando si fa o si dice qualcosa che possa ferire il partner o ci si rende conto ma si continua perché lo si reputa giusto..la voglia di trovare compromessi non c'è ed è gravissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi x incompatibilità? Io e fm siamo molto diversi caratterialmente, lui è uno spendaccione e io no, io sono introversa e lui estroverso, lui sportivo io una pigrona, quasi sempre non ci piacciono gli stessi film ecc... però sulle cose importanti siamo sempre d'accordo e, in un certo senso, ci compensiamo ... ma forse il bello è anche questo, no?
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è differenza tra incompatibilità di carattere e avere caratteri diversi..nel primo caso è molto più grave,vuol dire che non riuscite a venirvi incontro..come dici tu non è facile da gestire ma potete lavorarci su..vedrai che andrà tutto bene..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il mio fm siamo molto simili essere incompatibili è un problema serio magari voi più che incompatibili siete diversi e dovete soltanto trovare un equilibrio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado controcorrente con le altre!! Io e lui siamo incompatibili di carattere litighiamo a volte spesso però ci amiamo e grazie alla incompatibilità io cmq cerco di plasmare il mio carattere perché mi rendo conto che a volte sono esagerata!! Quindi ti capisco e ti dico di non spaventarti!! Perché non si può essere uguali a lui troverete un punto di incontro e poi sarà più semplice!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Lino siamo molto diversi e questo ci compensa alla perfezione ... Se ci fosse incompatibilità non lo sposerei !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cosa intendi di preciso per incompatibilità caratteriale?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma sei sicura di ciò che hai scritto? Forse è solo un momento no perché non puoi trascorrere il resto della tua vita con una persona che non è compatibile con il tuo carattere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione