Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2019 Catania

Incomprensione...

Maria, il 21 Maggio 2022 alle 15:52 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze, sono incavolata nera con mio marito. Ho voglia e bisogno di fare una vacanza e non faccio altro che farglielo presente da mesi ma lui non so se è perché non ama viaggiare o cos altro, so solo che ogni anno mi dice "ora vediamo, ora vediamo" ma finisce sempre a niente. Lo sto odiando maledettamente. Mi sento intrappola, perché voglio ma non posso; da premettere che abbiamo due bambini uno di 16 mesi ed una di 2 mesi. Non faccio altro che dirle che mi sono stancata e o si decide o prenoto qualcosa solo per me e i bambini, e lui sta tranquillo perché pensa che da sola con i bambini non ne avrei il coraggio e poi sarebbe tutto tranne che una vacanza da sola con due bimbi piccoli. Ma cavolo possibile che non tenga minimamente in considerazione la mia volonta? sono disposta a fare qualsiasi vacanza l importante staccare la spina, ma niente. Come posso fare?

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Giugno 2022 alle 12:41
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto