Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Settembre 2012 Bologna

Incontri da Prenatal: chi ci è stato?

Annalisa, il 28 Ottobre 2013 alle 12:39 Pubblicato in Future mamme 0 9

Buongiorno a tutte pancine forumine Smiley smile

La settimana scorsa sono andata per la prima volta da Prenatal per comprare qualche pantalone ( la panzetta inizia a farsi vedere e mi danno fastidio le cose che tirano).

In quella occasione mi hanno lasciato un po di materiale informativo e le brochure relative ai loro incontri per mamme in attesa.

Io e mio marito vorremmo andarci, tanto per iniziare a fare qualche incontro prima del vero e proprio corso preparto che faremo più avanti. Però il mio dubbio è questo: non vorrei che l'incontro fosse un pretesto per illustrare la loro merce ( un po' tipo i viaggi che fanno i nostri nonnini con la presentazione delle pentole o dei materassi Smiley smile).

Qualcuna di voi ha partecipato o ne ha sentito parlare?

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Ottobre 2013 alle 14:32
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partecipato forse un paio di volte, una volta era una seduta con una psicologa infantile sul sonno dei neonati e l'altra sui prodotti che, più o meno, ti potrebbero servire durante i primi mesi. Ti fanno vedere una serie di cose, poi sta a te decidere se acquistarli o meno. Io, per esperienza, ti posso dire di valutare bene prima di comprare alcune cose. Tipo io ho preso il cuscino per l'allattamento, peccato che ho avuto latte solo per 40 giorni e non l'ho mai usato. Ho comprato il tiralatte e l'ho usato solo 10 giorni... insomma, seguili perchè sono carini, ma non comprare nulla. O meglio, valuta prima.

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo stati.. danno qualche nozione carina ma è soprattutto a scopo commerciale! Ma se nn avete altro da fare è un'occasione per passare qualche ora.. diciamo che per loro dovresti comprare tutto ma nn credere a tutto :p

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'importante è proprio che non facciano pressing psicologico per far comprare... il 9 ci vado, non vedo l'ora Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa!io li ho fatti tutti e tre...devo dire che sono molto interessanti,si è vero che spiegando i vari argomenti trattati prendono ad esempio i loro prodotti ma cmq nn sono insistenti,anzi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ragazze! Visto che il prossimo incontro è fra due sabati penso che ci andremo... Poi vi farò sapereSmiley smile

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indubbiamente ti aiutano nell'acquisto, ma non hanno una politica troppo aggressiva o insistente. E in effetti le cose che vengono sono molto buone e a prezzi contenuti. C'è anche una psicologa ed e' un'occasione x conoscere altre mamme.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me hanno dato tutto il materiale anche quello dei corsi, ci vorrei andare, ma alcune persone mi hanno detto che propongono i loro prodotti e ovviamente come prima gravidanza sei tentata di prendere tutto Smiley xd

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica li ha fatti e devo dire che nn sono insistenti! Lei ha fatto quello del corredino e devo dirti che poi grazie ai loro consigli ha comprato lo stretto necessario quindi se ti capita vacci!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sarei voluta andare ma purtroppo lavoravo ma ti dirò ho visto molte partecipazioni e ho sentito dire che sono utilissimi io non ce l'ho proprio dietro l'angolo prenatal altrimenti ci sarei andata e poi ogni mese ti mandano degli sconti fantastici...io ripeto per sentito dire mi hanno detto che sono fantastici certo penso che qualche prodotto loro lo illustreranno sicuramente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione