Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa

Incontro tra consuoceri

Lilla, il 9 Gennaio 2016 alle 10:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Mia suocera preme X organizzare una cena con i miei , mi ha già chiesto tante volte e mi sa che è giunta l'ora. La cosa m spaventa non poco xke sono totalmente diversi e sarà una serata molto imbarazzante ma prima o poi si deve fare .. I miei sono 15/20 anni più grandi, sono tranquilli , non escono molto , i suoi sono molto giovanili , mondani , e mia suocera è una che ha sempre da ridire su tutto e tutti .. Come fare X far andare bene la serata ? Andremo q mangiare in un agriturismo che piace a tutti loro .. X il resto ? Che fare? In questo caso chi paga? X non fare gaffe.. Aiuto che ansia

10 Risposte

Ultime attività da Ania, il 14 Gennaio 2016 alle 13:42
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Anche io avevo il terrore della fatidica cena perché sono diversissimi, invece devo dire che è andata bene: hanno trovato di che parlare e sono stati insieme anche molto più del previsto. Alla fine nonostante le diversità è fondamentale che siano lì PER VOI, no? Per il pagamento di solito offre chi invita, puoi dire a FM di sondare il terreno con i suoi genitori se non vuoi fare tu la sfacciata...per il resto goditela
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parete che di solito paga chi fa l'invito, a meno che non ci si metta dìaccordo per dividere a metà o fare alla romana. Anche i miei genitori e i miei suoceri sono diversi come il giorno e la notte. Si trovano 2 volte all'anno, chiaccherano del più e del meno, mangiano, bevono e poi tanti saluti. Semplice!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco... anche a me a breve ci sarà un incontro del genere e ho letteralmente paura ahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca sono ansiosissima anch'io !noi penso andremo a mangiare una pizza Smiley shame dai speriamo bene per tutte e due
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembri me prima di farli incontrare! Avevo le tue stesse preoccupazioni e poi tutto è andato x il meglio. Ho fatto la cresima lo scorso 25 aprile e all'inizio non volevo festeggiare poi mia mamma mi ha detto che voleva organizzare un rinfresco e mi ha chiesto chi volessi invitare così ho detto dai che vi faccio conoscere tutta la famiglia del mio fm e così i miei hanno conosciuto tutti in una botta! È andato tutto x il meglio e vedrai che sarà così anche x te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla. ..andrà tutto bene.....
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sembrano i miei vs i genitori di FM, uguali Smiley xd il loro primo incontro c'è stato quando siamo andati a convivere ma è andato bene, l'ho fatto a casa nostra nuova. In un ristorante dovrebbe pagarepagare chi organizzaorganizza cioè voi due! Ma tranquilla andrà bene :*
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sono incontri con i miei genitori e i miei suoceri,io mi vergogno di mio padre. É un essere antipatico,scemo e molto menefreghista.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che andrà tutto per il meglio. In fondo entrambi hanno voglia di conoscere gli altri e quindi le chiacchere verranno da sole e il tutto si svolgerà tranquillamente.. Non aver paura. Per il pagamento, boh..non saprei, proponetevi voi (tu e fm), poi sicuramente i tuoi o i suoi diranno "no, facciamo noi" Smiley laugh In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siate semplicemente voi stessi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione