Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Incrocio le dite per settembre..

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Agosto 2019 alle 19:46 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ciao ragazze questo sarebbe il mio 3 tentativo... Non vedo l'ora di diventare mamma è un desiderio che ho da tanto ma ho aspettato il matrimonio.. Quindi 🤞🤞🤞.... Ora Non le aspetto per il 7.. Abbiamo avuto rapporti dopo la fine del ciclo nei giorni sia fertili che non... Non abbiamo fatto caso a nulla ma solo quando avevamo voglia di stare insieme.... Non so che pensare.. Oggi ho avuto come una fitta che andava e veniva al lato sinistro... Come sintomi non so spiegare bene ho avuto all improvviso capo giri l altro ieri e ogni tanto bruciore allo stomaco so che può voler dire tutto o niente... Ma io ci spero tanto... C'è chi dirà che sto provando da poco ma noi lo desideriamo tanto al più presto...!!! Raccontatemi un po' di voi.. Baci mamme e future mamme 💫💌👶🥰🤩

46 Risposte

Ultime attività da Melassa, il 3 Settembre 2019 alle 08:41
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quando hai ovulato? Magari lo hai già scritto, ma tra tutti i messaggi mi sono persa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fossi regolare oggi ma essendo regolare credo tra una settimana...non so quando fare il test!
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te, per me e per tutte le settembrine 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ciclo non è molto regolare per questo non mi sto facendo false illusioni Smiley smile aspetterò ancora qualche giorno e nel caso seguirò sicuramente il tuo consiglio con il digitale!!
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto anche che molte volte i canadesi danno il positivo molto tardi (tipo al 15/17 po), quindi il mio consiglio è farne uno digitale, specialmente se il tuo ciclo è regolare.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi hai fatto il canadese con la striscia blu? non voglio dare false illusioni, ma ho letto che a molte quando il canadese dava negativo, il clearblue digitale dava positivo... Io ti consiglio di provarne uno preso in farmacia (possibilmente digitale, così non ci sono linee strane da interpretare 😆).
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melinda Smiley smile no ho fatto due volte il test che esce insieme ai test di ovulazione e un'altra volta un test normale (fatto domenica mattina) a 4 giorni di ritardo, completamente negativo.
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto il test con il digitale????


    Ragazze quando non dovrebbero arrivarvi??
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono a +6 giorni di ritardo (41 giorni dall'ultimo ciclo) e ancora non mi sono arrivate Smiley sad test negativo...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io niente sintomi a parte dolore come se deve arrivare.. Stitichezza da una settimana.. E capo giri ogni tanto.. Ma voglio aspettare il ritardo.... Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me da ieri sono scomparsi tutti i sintomi è rimasto solo sensibilità ai capezzoli e minzione frequente...non so che pensare 😞 sono un pó scoraggiata! Credo che domani azzarderò un test early..non so..
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me solitamente escono 1 o 2 brufoli, questo invece è proprio acne... quindi boh... che ti dico? 🤔🤔🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici è sempre dovuto al ciclo in arrivo?
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me... tipo acne sulle tempie 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me qualche brufolo è uscito.. Speriamo non sia per l arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono mamma di un bimbo di 8 mesi arrivato dopo una lunga ricerca e due aborti spontanei. Ho imparato a conoscere bene il mio corpo e mi sono resa conto che i segni/sintomi possono significare tutto o niente e la testa sicuramente ci mette del suo. Uno dei miei primissimi segni é il peggioramento netto della mia già nota stitichezza e la stanchezza. Nessun particolare fastidio ai seni (anche nei successivi 9 mesi) o bisogno di fare pipi, nessun dolore. Con mio figlio mi era anche cresciuto il solito brufolo pre ciclo infatti dalla disperazione mi mangiai un salame intero però avevo una strana sensazione di stomaco senza fondo, come se quello che mangiavo andava direttamente nell'intestino e avevo sempre fame, fame di cose che solitamente non mangio tipo cioccolato, anche quella cosa mi insospetti. La nausea mi é arrivata intorno alla 6 settimana.
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dolore al basso ventre da un paio di giorni e ai reni. A volte il mal di pancia mi dà tregua e si alterna con dei picchi veri e propri. Ho anche una continua sensazione di bagnato.. Ma davvero non so che pensare... di solito non ho sintomi pre mestruo prima di 2 giorni, ma ora siamo a 6...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Emme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo anche a te...

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono al secondo tentativo e ho fatto gli stick il mese scorso invece questo abbiamo affidato tutto al caso...dicono sia la cosa migliore a volte....speriamo bene 🤞🏼 Ti auguro un bel positivo in questi giorni 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi capisco ragazze... Il mio è sempre stato irregolare (dai 30 ai 40 giorni). Giusto questi ultimi 2 mesi sono riuscita a beccare l'ovulazione grazie agli stick e quindi a capire anche quando dovrebbero arrivare (dopo 13 giorni dall'ovulazione)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Emme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, io sono sempre stata regolare, 24 giorni come un orologio da un anno e mezzo. Da qualche mese sta succedendo il Finimondo... 21 gg, 24, 26.... Il. Mese scorso mi eor. Convinta di essere incinta perché al 24mo niente, 25 niente.... Nause fortissima.... Invece sono arrivate a 27. Stavolta a questo punto le aspetto per oggi, 14 gg dall'ovulazione.
    Ti stai facendo gli stick per l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbero L 11 ma essendo irregolare non so mai nè quando arriveranno nè quando fare il test 😤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Emme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,
    Io ieri mal di testa da preciclo e nausea fino a sera, poi passata.
    Forse arrivano oggi.... Se non le Vedo, faccio un test.... Non voglio crederci che poi ci rimango male. A te quando dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emma anche io in questi giorni ho avuto nausea e mal di stomaco...da ieri mal di testa e fitte al basso ventre con aumentati stimolo a urinare...speriamo bene 🤞🏼Tu come stai?
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche io non le aspetto per quel giorno (circa).. Tu hai sintomi di qualche genere o tutto tace? 🤔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Emme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le aspetto per oggi.... O per domani, non ci sto capendo più molto dato che sono sempre state di 24 giorni invece ultimamente si sono rese irregolari, prima di 21, poi di 26 giorni. Stavolta a 26 giorni , quindi oggi, non è ancora arrivato nulla.
    Io sono al terzo mese di tentativi, da due con l'ausilio dello stick per l'ovulazione però. Vi consiglio di usarlo.... Io mi basavo su quello che diceva l'app, e invece ovulo molto più tardi. Il mese scorso sono rrivate appunto a 26 gg invece di 24, e ho avuto per tre giorni una nausea fortissima. Ero sicura di essere incinta, visto il ritardo di due gg e la nausea, invece ho avuto un ciclo molto abbondante, tanto che ho pensato fosse una sorta di aborto. Ma è possibile? Il test era negativo cmq...
    Oggi ho il mal di testa da pre ciclo che mi viene sempre, di nuovo questa nausea che invece non ho mai avuto... E da ieri doloretti da ciclo. A qualcuna è successo di avere nausea come primissimo sintomo di gravidanza?
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende Smiley smile a me vengono sempre fitte prima del ciclo, ma so di ragazze che hanno scoperto di essere incinta e hanno avuto questi dolori alle ovaie qualche giorno prima!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io e sono a -5 giorni sono davvero sfiduciata e convintissima che arriveranno.. ma teniamo le dita incrociate. Ci aggiorniamo 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a me cara teniamoci aggiornate.. C'è chi non ha nessun sintomo e pure è incinta.. Io non so cosa pensare perché non ho sintimi come nausea odori ecc che mi fanno d sperare... Ma kmq voglio essere positiva 🤞😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, anche io non le aspetto per settembre siamo al terzo mese di tentativi, anche se pochi, è una tortura vedere le malefiche arrivare. Anche se sono pochi mesi di tentativi, una coppia quando decide di avere un figlio vorrebbe che succedesse subito e ad ogni mese fallito ti vengono sempre più paranoie, pensi di non riuscirci e ti fai prendere dallo sconforto. Io non ho proprio nessun sintomo credo proprio che mi verrà il ciclo anche questo mese. Ma ti faccio un grande in bocca a lupo!! 🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si daiiiii 🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranamente mi sento molto tranquilla e rilassata... Di solito invece sto sempre male xk soffro di sindrome premestruale. Spero sia un buon segno🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione