Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Incrocio le dite per settembre..

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Agosto 2019 alle 19:46

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze questo sarebbe il mio 3 tentativo... Non vedo l'ora di diventare mamma è un desiderio che ho da tanto ma ho aspettato il matrimonio.. Quindi 🤞🤞🤞.... Ora Non le aspetto per il 7.. Abbiamo avuto rapporti dopo la fine del ciclo nei giorni sia fertili che non... Non abbiamo fatto caso a...
Ciao ragazze questo sarebbe il mio 3 tentativo... Non vedo l'ora di diventare mamma è un desiderio che ho da tanto ma ho aspettato il matrimonio.. Quindi 🤞🤞🤞.... Ora Non le aspetto per il 7.. Abbiamo avuto rapporti dopo la fine del ciclo nei giorni sia fertili che non... Non abbiamo fatto caso a nulla ma solo quando avevamo voglia di stare insieme.... Non so che pensare.. Oggi ho avuto come una fitta che andava e veniva al lato sinistro... Come sintomi non so spiegare bene ho avuto all improvviso capo giri l altro ieri e ogni tanto bruciore allo stomaco so che può voler dire tutto o niente... Ma io ci spero tanto... C'è chi dirà che sto provando da poco ma noi lo desideriamo tanto al più presto...!!! Raccontatemi un po' di voi.. Baci mamme e future mamme 💫💌👶🥰🤩

41 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo al primo tentativo 🤞💖 ad oggi mezza taglia in più di seno (mai successo prima d'ora), aumentata minzione di notte, sensazione di bollicine e mal di testa (mai avuti). Tutto questo mi fa ben sperare, ma non voglio illudermi 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io acidità di stomaco incredibile ma senza giramenti di testa, solo nausea stamattina ed emicrania forte! 🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te!! Le aspetto tra il 7/9, da un paio di giorni acidità gastrica e fitte alle ovaie, specialmente alla destra, oggi lieve giramento di testa (anche se la pressione era nella norma). Ovulazione avuta il 27 e rapporti prima, durante e dopo 😋 Dita incrociate per tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giramenti di testa e bruciore allo stomaco presente 🤚🏼 . Sono stati il mio campanello d’allarme ! Potrebbe essere tutto e niente però sono un buon segno .
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi sarà il secondo tentativo, ma quasi quasi dò il mese per perso dato che mio marito sarà fuori per lavoro proprio nei giorni previsti per l'ovulazione Smiley sad

Ripongo qualche flebile speranza solo perché l'app mi dà comunque fertile questi giorni di weekend.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte .. non ho mai scritto però vi ho sempre lette.... e devo dire che aiuta molto condividere le esperienze... noi siamo al 2 tentativo e non le aspetto per il 20 settembre.
    abbiamo tentato durante in viaggio di nozze ma niente... alla fine sono arrivate.
    Incrociamo le dita e speriamo bene.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi lo desideriamo tantissimo! Siamo al secondo tentativo e questo mese rapporti con o senza ovulazione...non le aspetto x L 11 settembre, anche se essendo irregolare non ci capisco molto! Voi come state? Io mal di stomaco che alterno a dolori da ciclo e minzione aumentata durante giorno e notte... non vedo L ora di scoprire come è andata! 💪🏼💪🏼💪🏼 Forza in becco alla cicogna a tutte ❤️ 🌈
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure noi 12 anni non vediamo l ora🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io sono al mio primo tentativo fallito 😅 ma me lo aspettavo, anche se ci ho sperato tanto! Desideriamo fortemente un bambino... Siamo insieme da 13 anni e sarebbe il completamento del nostro amore.
    Spero cmq nel mese di settembre perché oggi mi è arrivato il ciclo e ora non le aspetto per il 28...🍀 Incrocio le dita anche per te! ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione