Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2015 Milano

Incubi

Giulia, il 21 Agosto 2019 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte. Come sapete sono incinta di due gemelli, sono di 18+5. Il 3/9 avrò la morfologica e poi, se va tutto bene, inizierò seriamente lo shopping. Sono però varie notti che mi sento perennemente agitata, faccio incubi tremendi in cui sogno sangue e, in generale, di perdere i miei piccoli. Non ricordo se li feci anche per Jacopo.. ma mi sveglio con una paura addosso da dover correre in bagno e piangere, piangere, cosa che farei molto spesso se fossi sola con i miei pensieri.. non mi riconosco..

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Agosto 2019 alle 09:55
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! La cosa migliore è parlarne con chi ti segue, così può tranquillizzare e dare consigli
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy, condividiamo anche questo ❤️ Troppe paure per i nostri piccolini ☹️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ciò che sogno io.. neanche il test del dna è riuscito a tranquillizzarmi.. anche io per il primo ci ho messo un anno ad averlo, i gemelli sono arrivati abbastanza velocemente in 4 mesi. E sono angosciata per ogni cosa, se cammino troppo, se non lo faccio, e tutte altre mille cose. Ne parlerò anche io alla mi dottoressa ma aspettare fino al 3 aumenta solo le mie ansie. Grazie per la tua risposta 😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 anche a me capita spesso di sognare che vado in bagno e trovo sangue...oppure sogno che non sono piu incinta... mamma mia...ogni volta mi sveglio con l'ansia. Purtroppo ë normale, perche anche se nn lo pensiamo il nostro inconscio ha sempre queste paure e si ripercuotono nei sogni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto la gravidanza dopo un anno e mezzo che speravo, dal positivo poi , ogni notte sognavo di avere un aborto spontaneo e di avere una geu, poi in attesa della morfologica ho iniziato a sognare che mio figlio avesse qualche malformazione incompatibile con la vita e avevo tantissima paura perchè mi sono rifatta al fatto che l'istinto di una mamma non sbagli mai e avevo paura che tutto finisse. Tutto questo però non era altro che frutto di una paura, non era l'istinto, solo tantissima paura e basta, questo mi disse il ginecologo della morfologica che aveva seguito le mie paranoie (pur non essendo il mio ginecologo fin dall'ecografia del primo trimestre, si era messo a mia disposizione lo stesso ). Adesso a settembre mio figlio compirà un anno e sta benissimo. Secondo me è la paura mischiata agli ormoni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passino.. sono in attesa della morfologica per essere sicura che vada tutto bene. Mi auguro, dopo averla fatta, di essere più serena, e anche di sentirli di più.. visto che ancora non li identifico bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo al mare, quindi cerco di rilassarmi. Zero tv, sto con mio figlio.. ma ho sempre mille paure. Dovrei provare con una tisana.. non ci avevo pensato. 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le prime settimane di gravidanza anche io facevo incubi orrendi.. sarà la preoccupazione che avevo durante il giorno che poi si ripercuoteva la notte, adesso che sono di 23 settimane per fortuna non ho più incubi 🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà colpa degli ormoni forse???? Noi donne in certi momenti sembriamo pazze...Non siamo in noi.. mi dispiace tanto x questi episodi..Non sono belli... cerca di rilassarti la sera... bevi qualche tisana.. niente tv ecc. Un abbraccio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione