Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Incubi

Sabrina, il 20 Febbraio 2020 alle 08:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao, ultimamente faccio spesso incubi sul matrimonio, ho sognato che la mia testimone non si presentava alla cerimonia, che le la mattina del matrimonio non trovavo le scarpe ed infine che con i regali degli invitati non riuscivamo a coprire la spesa del viaggio. Non capisco proprio perché io faccia questi sogni, quando penso al matrimonio non sono per niente in ansia, ho già fatto la maggior parte delle cose e ho ancora dei mesi per finire tutto. A voi è mai successo?

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Febbraio 2020 alle 09:15
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora più di un anno...precisamente 1 anno e tre mesi e ho sognato di cadere dai tacchi salendo le scale della chiesa 😅 ad ogni modo sono ancora più convinta del mio tacco largo e max 5 cm😬🙈
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capita la tua stessa identica cosa, sono tranquilla e ho già fatto tutto ma faccio sempre questi incubi, non so perché 😢 secondo me è il nostro subconscio...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa normale soprattutto se si sono fatte già moltissime cose importanti per l’organizzazione e manca ancora molto tempo.
    È una protezione per vedere il quadro d’insieme.
    Stacca un po’ in modo da dirottare i tuoi pensieri su altro e poi riprendi, vedrai che non succederà più
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Trq leggo molte spose che fanno sogni assurdi!! Io invece mi preoccupo che continuo a nn sognare nulla🤣🤣🤣 sarà normale?? Bohh🤦😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione