Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Incubi notturni e attacchi d'ansia

Giusy, il 17 Agosto 2021 alle 00:56

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Salve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia Ieri ad esempio ho sognato che nei sacchettini fuori chiesa mancavano a tutti i confetti ed erano...
Salve a tutte ragazze,

Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia
Ieri ad esempio ho sognato che nei sacchettini fuori chiesa mancavano a tutti i confetti ed erano vuoti , oppure che entravo in chiesa con un vestito rosso e senza acconciatura perché non avevo il parrucchiere, insomma , veri incubi che non mi fanno stare serena 😭🤦‍♀️e capitato o capita anche a voi ?

42 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto , credo che sia tutto stress accumulato
    Cercherò di stare più serena 😅🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia stress dovuto alle paure che il giorno del matrimonio possa non essere perfetto..
    Io pure ho iniziato a fare sogni strani (ad esempio, avevo scarpe vecchie e larghe, capelli brutti e in Chiesa non c'era nessuno ad aspettarmi).
    Bisogna fare un bel respiro profondo e pensare che non accadrà nulla di negativo..del resto, sono solo incubi! 🍀💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è normale anche io li ho avuti. E'un solo l'accumulo di tensione e stress, la paura che qualcosa non sia perfetto. Non temere sarà un giorno fantastico.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao successe anche a me, tranquilla 😉 una volta ho sognato che non trovavo la strada x andare in comune e ho iniziato a correre con il vestito da sposa e non so come ma sono finita in una piscina e mentre correvo mi tiravano l’acqua e mi strappavano il vestito, l’altro invece è che mi ritrovavo con il vestito azzurro senza acconciatura e il trucco continuava a colare 🙈🤣 una volta sposata ci riderai su, li x li anche io rimanevo un po’ agitata
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -49 e mi capita lo stesso..ma sono solo sogni ,devi cercare di stare serena il più possibile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi sono sposata esattamente un mese fa..devo dire che nell'anno e mezzo di preparativi ho fatto forse 4/5 incubi.. l'ultimo è stato a 10 gg dal matrimonio in cui io arrivavo tardissimo il giorno delle nozze,ed in pratica il matrimonio saltava.. mi sono svegliata e per qualche ora ho pensato "se andasse davvero qualcosa storto e facessi un mega ritardo?". Alla fine tutto programmato com'era,tra trucco parrucco e fotografo, ero pronta già 15 minuti prima dell'orario (però ho fatto cmq un pochino ritardo) 😁 però cerca di stare tranquilla, ciò che succede nei sogni non può succedere nella realtà,non sarai sola e ci sarà qualcuno che ti dà una mano!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo , veramente è brutto spero di rassenerarmi , in bocca a lupo per il tuo matrimonio e augurissimi 🥰😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tranquilla dicono che è normale averli poco prima di sposarsi, per cui non ti preoccupare, ed andrà tutto bene☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devo dire che stranamente ancora devo avere incubi… E dico stranamente, perché mancano quattro giorni, ormai quasi tre… Però sono contenta che per ora siamo ancora tranquilli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione