Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

Incubi ogni notte !!

Katia, il 26 Febbraio 2023 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Quasi tutte le notti mi sogno il gg del matrimonio è immancabilmente diventa un incubo perché succede sempre qualcosa che rovina la giornata!! Anche a voi succede? Sarà l’ansia non lo so, ma temo che il mio grande giorno venga rovinato da qualcosa o qualcuno !!

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Febbraio 2023 alle 11:22
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me è normale, le emozioni sono stante :-) Speriamo tutte che vada tutto bene, ci teniamo tanto.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nooooo non ci devi nemmeno pensare! non ti portare addosso questa sensazione perchè non si vuole che succeda davvero qualcosa ahahah

    Normale avere qualche incuvo, ma cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto alla grande

    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un paio di giorni fa è successo di sognare che fosse tutto un disastro dietro l’altro. Credo sia normale 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede, mai una volta che è va tutto bene, credo sia tutto normale🤣
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me... Sempre un intoppo o prima o dopo, tipo le scarpe che non si trovano il vestito strappato ect ect
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh perché alcune situazioni reali mi fanno pensiero, e probabilmente tutto viene proiettato, come dici anche tu, dalla mia mente nei sogni o incubi.. razionalmente so che non dovrebbe succedere nulla ma la preoccupazione è comunque alta e i livelli di attenzione pure ! Comunque mi rincuora sapere che anche a monte di voi capita ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, penso sia normalissimo! Capitato anche a me già un tre volte e mi sposo a Settembre 🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo non devi farti queste paranoie! Il nostro sub inconscio ci fa sognare sempre quello che teniamo ma poi nella realtà non è così.... tu inizia a pensare positivo perché dovrebbe succedere qualcosa?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, di certo non sono sogni premonitori ma semplicemente la proiezione delle tue preoccupazioni!! Anche io ogni tanto sogno quel giorno e vari imprevisti anche piuttosto senza senso ma credo sia assolutamente normale 🤭😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certooo a me mancano 2 mesi e mi capita spessissimo. È normale, tranquilla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede. Sempre più spesso
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Per ora ancora niente 😅ma credo che arriveranno anche per me 🫣
    Penso sia del tutto normale 🤗
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale, purtroppo non puoi prevedere e programmare ogni cosa al millimetro, semplicemente sarà quel che sarà, ad ogni modo sarà sempre il giorno più bello
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me finora solo un paio di volte, stanotte è toccato a fm😅 penso sia abbastanza normale 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione