Ed eccoci, a meno di una settimana con un incubo che mi ha fatto svegliare arrabbiatissima! La location non era la stessa e sembrava un oratorio. Eravamo in tavoli rotondi messi all'esterno e non in una sala come è invece previsto. C'erano persone che non sono state invitate. Il fotografo non ci seguiva mai e le foto dovevano farcele i parenti sul tetto del posto (da cui almeno si aveva una bella vista sul lago) che però non ce le facevano come volevamo. Quando siamo scesi al piano terra non avevano servito il secondo primo e c'era già il secondo che però consisteva in carote, patate e piselli sconditi. In più i musicisti li avevano relegati in un angolo dove non li sentivamo (e per noi la musica è fondamentale!) Mio marito si innervosiva perché io ero nervosa e andava a parlare con i proprietari per far spostare la band. Io intanto mi lamentavo con mio papà di tutto quanto e ricompariva il fotografo fantasma e mi faceva solo due scatti con la faccia arrabbiata mentre discutevo. Mi sono svegliata in quel momento con la faccia corrucciata come stavo guardando male il fotografo. THE END.
P.S.: per fortuna la mia mente razionale si è calmata dal momento che alcune cose erano del tutto diverse dalla realtà. Era stato peggio il primo e unico incubo fin'ora dove mi sposavo in casa dei miei e uscivo ancora in pigiama, spettinata e struccata 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM