Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Incubi sul vestito

Serena, il 18 Settembre 2020 alle 08:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Buongiorno sposine..

fra poco meno di un mese avrò il mio appuntamento in negozio per trovare il vestito..

Purtroppo da un paio di notti ho incubi in cui entro nel negozio e non trovo niente che mi piaccia...

Aiutooooooo

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Settembre 2020 alle 13:13
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se non trovi niente cosi ti godi di più la prova dei vestiti... scherzo... stai tranquilla vedrai che lo trovi subito e vai serena.... io ero andata solo per curiosità e non avevo intenzione di comprarlo e invece il mio abito mi ha fregata 😅
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, il vestito giusto c’è ed è la che ti aspetta, ti dirò di più, c’è n’è pure più di uno! La paura adesso non ti serve, cerca di partire con le idee chiare, pensa al tema del matrimonio, al tono, ma soprattutto a te stessa, perché l’abito deve raccontare qualcosa di te!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non troverai niente in quell'atelier andrai in un altro. Immagino manchi ancora tanto tempo al tuo matrimonio quindi non preoccuparti se non trovi al primo colpo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Statisticamente impossibile!! Ogni atelier ha talmente tanti Abiti ,tanti modelli e generi che sicuramente troverai il tuo abito 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti! Lo troverai sicuramente, se non sarà al primo atelier sarà al secondo o al terzo!! Io l'ho scelto appunto nel terzo Smiley xd e sono tornata a provarlo una seconda volta prima di confermarlo! Stai tranquilla che troverai l'abito perfetto per te

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, tranquilla, io ho sognato più o meno la stessa cosa da quando ho preso appuntamento per la ricerca nel primo atelier..ovvero 3 mesi fa! Sognavo di entrare, provare mille vestiti, tutti pomposi e enormi...proprio come NON lo cercavo..e piangevo all'infinito perché la commessa continuava a portarmi gli stessi modelli enormi..🤣🙈 Invece due giorni fa sono andata...ho selezionato 8 vestiti da provare...beh il secondo indossato (l'unico scelto dalla commessa) come me lo ha sistemato con gli spilli per stringerlo alla mia taglia, beh appena stretto mi son venuti i brividi nella pancia e mi sentivo e vedevo stupenda, non aveva niente di sbagliato, era semplicemente perfetto. E la paura della mia eterna indecisione (davanti alle scelte sono terribilmente indecisa) è svanita. Secondo abito, è lui. Provato gli altri sembravano tutti brutti e senza carattere...CE LA FARAI ANCHE TU NE SONO CERTA! 😘😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normalissimo avere incubi Smiley laugh io ne faccio di continuo e su tutto..

ma troverai il TUO abito! e sarà una bellissima emozione

• Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io facevo qst tipi d incubi. Conoscendomi sapevo k la scelta dell abito sarebbe stata la cosa più difficile per me.
    Invece il 5 abito provato ho dtt k era il mio. Subito k dato l acconto e nn ho più voluto vederne altri!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una sensazione inspiegabile, Quando accade, ti vedi bella ,sposa soprattutto e non ti trovi alcun difetto; qualcosa dentro te ti spingerà a dire " è lui il mio abito da sposa " 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara devi stare tranquilla, quando indosserei gli abiti lo capirai subito quello che dovrà essere il tuo .fidati, io non ci credevo ma è stato cosi .in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, daii stai tranquillaaa. È solo un incubo, vedrai che troverai l’abito dei tuoi sogni 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione