Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo

Incubo

Alessandra, il 29 Settembre 2019 alle 05:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 27
Buongiorno ragazze, è diverso tempo ormai che faccio incubi sul matrimonio. C'è sempre qualcosa che non va come vorrei, ma quello che mi ha appena svegliata mi ha sconvolta. Ho sognato che mia cognata (la testimone di fm) ci aveva regalato le fedi ed erano orrende. D'oro giallo, tondeggianti su una metà e squadrate sull'altra, con un diamantino su questa metà e il nome e la data incisa all'interno. Per di più mi andava larga e mi usciva. Io nell'incubo piangevo e avevo un forte bruciore di stomaco, come se avessi un'ulcera. La volevo cambiare a tutti i costi, ma ero arrabbiatissima, perché ne avrei avuta una non benedetta dal sacerdote. Mi sono svegliata e oltre all'ansia, ho anche il mal di stomaco. Oggi a pranzo sarò con mia cognata. Forse è il csso di dirle di non regalarci le fedi!!!! 🤔 questo matrimonio mi manderà al manicomio!!!! 😱

27 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 30 Settembre 2019 alle 13:46
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone ha detto che vuole regalare insieme agli altri testimoni le fedi e decideranno insieme il budget per poi comunicarcelo, noi con quel budget andremo a scegliere le fedi
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà l'ansia, stai tranquilla che tutto andrà per il meglio! Cmq credo che se qualcuno voglia regalarvi le fedi ve le farà provare, tu per sicurezza parlane a tua cognata 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze. Cercherò di tranquillizzarmi
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara al massimo se ti prenderà le fedi tua cognata o ci andate insieme o li mandi una foto di come le volete e ti togli il pensiero😂😂
    P. S. A me mancano 8 mesi e sto già facendo gli incubi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati ..ma dillo a tua cognata 😂
    • Rispondi
  • Enica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! Ancora manca tanto tempo! Non ti far prendere dall’ansia altrimenti non vivi l’attesa bene!
    Nel caso in cui tua cognata decida di regalarvi le fedi, andrete insieme! Voi scegliete e lei paga!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovete prenderla cosi male però se sognate queste cose 🤣🤣 sono solo incubi alla fine
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che un po' di ansia sia più che normale.
    Pensa che noi abbiamo un budget limitato e pochi invitati e stiamo riscontrando non pochi problemi.
    Però insomma, chissene frega. Fai tutto al meglio delle tue capacità, metteteci l'amore e vedrai che sarà tutto perfetto ❤
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che un po' di ansia sia più che normale.
    Pensa che noi abbiamo un budget limitato e pochi invitati e stiamo riscontrando non pochi problemi.
    Però insomma, chissene frega. Fai tutto al meglio delle tue capacità, metteteci l'amore e vedrai che sarà tutto perfetto ❤
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 gli incubi forse sono più che normali.. prima di sposarmi sognavo sempre il giorno del matrimonio e qualcosa che non andava .. mi svegliavo e questi sogni mi lasciavano sempre turbata.. un vero e proprio incubo!! Comunque anche a noi hanno regalato le fedi i testimoni, ma siamo andati noi a sceglierle.. sono andati in gioielleria e hanno messo un budget massimo che potevano spendere.. siamo andati noi e ci hanno mostrato tutte le fedi che rientravano in quel budget..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è solo ansia...sono certa che passerà tutto, però dovresti esprimere il tuo malessere, parlarne.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi vi farò vedere il risultato!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di rilassarti, una camomilla prima di andare a nanna e pensieri positivi, mado che buona la marmellata 😋
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vale! Speriamo che davvero troverò l'ispirazione. Magari con il vestito da sposa!!!! E sicuramente sì, io gli sto dando più importanza perché sono un tipo ansioso di mio, mentre il mio fm tira oggi che viene domani. Molto in scioltezza e per nulla preoccupato. Considera che oggi sto facendo la marmellata di uva per le bomboniere, perché altrimenti non faccio in tempo la prossima estate. Mi sposo il 6 settembre e per quella data l'uva non è ancora ben matura per farci la marmellata. Quindi devo giocare per forza di anticipo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ho fatto una ricerca, premetto che io non credo all’interpretazione dei sogni, però ho trovato:
    L’anello nei sogni è simbolo di unione
    Materiale: oro= purezza Diamantino= amore e devozione eterna Anello grande= paura di non essere amati Anello brutto= non state dando la stessa importanza alla cosa Forme strane e incisioni= presto arriverà un’ ispirazione dalla quale trarre un beneficio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scegliamo noi le fedi e paghiamo noi!!! Non ho capito il perché di questo sogno! 🤔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calmati, rilassati e respire.
    Le fedi può regalartele, ma devono piacere a voi due! Per cui andate insieme a sceglierle e le fate vedere le fedi che voi scegliereste.
    Per il resto credo sia più che normale, aver paura che qualcosa vada storto... Cerca di pensare positivo, vedrai che sarà tutto come lo hai sempre sognato ♥️Un abbraccio
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patti chiari amicizia lunga 🤗. Non ti stressare inutilmente scegli un momento tranquillo e cerca di parlare con la cognata così le dai un punto di partenza... oppure fai la furba e cerca qualche foto su Internet dei fedi e falle vedere così vede che stile ti piace
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannò tesoro!! Fattele regalare.. È stato solo un sogno! In ogni caso potresti parlare con tua cognata su come le vorresti o comunque chiedere di andare con lei per sceglierle..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla i sogni sono sogni (almeno la maggior parte delle volte) e si può sempre evitare che accadano...prendi questo sogno con leggerezze e ridendoci su raccontalo a tua cognata, tra le righe le dirai quello che non vuoi e lei senza dubbio capirà...non fartene una malattia per questi incubi sennò davvero rischi che ti viene l’ulcera prima del matrimonio...come hanno consigliato a me, dopo aver raccontato di aver sognato l’anticipo di un mese del matrimonio (per fortuna in veste comica, perché erano solo mia mamma e mia suocera che dicevano che era tardi), prima di andare a dormire prendi una camomilla e cerca di trovare una scaccia pensieri che ti faccia andare a dormire senza il pensiero del matrimonio...☺️☺️☺️😉😉😉😉
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le scegliete voi le fedi e poi i testimoni vanno a pagare?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno spesso che i musicisti che devono suonare in Chiesa,non si presentano quel giorno 😰😰😰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo lo stesso sogno 😱😱😱😱😑😑😑😑😑
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita di fare sogni strani riguardo al matrimonio... Sogno sempre che arriva quel giorno e non è niente pronto😂😅
    Quindi credo sia normale sognare queste cose... Sarà l'ansia
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne farei un dramma...è solo un incubo stai tranquilla! 😅
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è tutto nella norma, l'ansia la paura che qualcisa non vada nel verso giusto ti fa stare in tensione ed ecco che arrivano gli incubi. Tra un po vedrai che starai più serena succede solo i primi mesi di organizzazione, parka con tua cognata esprimi come le vorresti così stai più serena un bacio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione