Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Incubo capelli grassi

Sonia, il 8 Febbraio 2016 alle 19:25

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da chi, come me, si lamenta per i capelli grassi. Dopo 2 giorni dallo shampoo ho già la cute fino a circa 7 cm di lunghezza molto sporca..mentre da quella altezza fino alle punte i capelli stanno bene. Come avete risolto? Rimedi casalinghi, erboristeria shampoo in...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da chi, come me, si lamenta per i capelli grassi. Dopo 2 giorni dallo shampoo ho già la cute fino a circa 7 cm di lunghezza molto sporca..mentre da quella altezza fino alle punte i capelli stanno bene. Come avete risolto? Rimedi casalinghi, erboristeria shampoo in farmacia.. aiutatemi Smiley sad

39 Risposte

• Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre avuto la forfora e quindi sempre utilizzato uno shampoo specifico. Da un po' di tempo la forfora è sparita grazie ad uno shampoo della fructis che non sto più utilizzando e mi è comparso questo problema di grasso! Sarà sicuramente dato dall'aggressivita degli shampoo.. ma non riesco più a venirne fuori
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grassa o cute tipo forfora? perché io avevo un problema che apparentemente sembrava forfora e usando gli shampi antiforfora ho solo peggiorato le cose perché essendo troppo aggressivi irritavano la cute. da quando uso prima del lavaggio l'olio di Argan ho risolto tutti i miei problemi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Gennaio 2018 Genova
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita shampoo troppo aggressivo, perché più irriti la cute più fai aumentare la produzione di sebo...Quindi fatti consigliare ad esempio in erboristeria uno shampoo naturale e delicato, ottimo quello a base di ortica, almeno, a una mia amica aveva fatto davvero una grande differenza!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo uno shampoo bio e sulle lunghezze applico un po di balsamo sempre con buon inci,eliminando i siliconi ho risolto,fino a 4 gg tiro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto evitando di usare shampoo antigrasso. Uso quelli x capelli normali e evito di applicare Balsamo di vario genere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io purtroppo avevo il tuo stesso problema ma sono riuscita a risolverlo usando la linea shampoo e balsamo Biopoint! Un vero tocca sana per i capelli grassi,spenti o secchi.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di rivolgerti in farmacia. Sapranno senza dubbio consigliarti Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione