Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

Incubo villa carafa aiutoo...

Tiziana, il 14 Aprile 2016 alle 08:50 Pubblicato in Nozze Puglia 0 30
Buongiorno come da titolo stanotte ho avuto un incubo su villa carafa ho sognato che al nostro arrivo alla location,il percorso che abbiamo scelto noi è ancora occupato e così aspettiamo che finiscono l'altro matrimonio...poi non si capiva niente quando arrivavano le portate principali proma portavano i secondi poi i primi giuro che nel sogno piangevo ed ero parecchio arrabbiata!! Stamani mi sono svegliata con tantissima ansi ragazze aiutatemi, manca davvero tanto e già ho incubi,mi sposo a luglio 2017 di sera a Villa carafa qualcuno ha esperienze a proposito di un ricevimento di sera svolto lì,raccontatemi la vostra esperienza vi è piaciuto o essendo sera gli invitati si sono annoiati. Scusate per il messaggio troppo lungo.

30 Risposte

Ultime attività da Drilly, il 23 Aprile 2018 alle 13:04
  • Drilly
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Drilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad oggi, aprile 2018, la Spa è ancora in costruzione Smiley xd chissà se per noi (agosto 2019) sarà pronta, a questo punto non ci spero ahaha

• Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...ho bisogno di info da voi che vi siete già sposate.! Oggi sono stata alla conviviale e ci hanno fatto assaggiare solo alcuni piatti, sapete dirmi come funziona se nel caso fossi interessata ad altri piatti?!li fanno assaggiare tutti?
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Agosto 2018 Bari
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! posso chiederti se questo menu era tutto nel base? o hai fatto delle aggiunte(a parte il buffet di dolci che so già è unExtra)?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora. La Spa dovrebbe essere pronta per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menù base a Villa carafa è di 120 euro
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre ragazze! Ma siete state contattate da un tale Enzo per iniziare a scegliere la musica!??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 0217 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, anch'io vorrei sposarmi nel 2017, ma non ho ancora scelto la location... Qualcuno mi può dire i prezzi del Belvedere Carafa? Mi sembra molto bello.
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Bari
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so nulla!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati.!! Si si ci vedremo ad ottobre... Non vedo l'ora... Per caso avete saputo se é stata fatta la spa?? Mi dissero che per il 2017 sarà già costruita...
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci vediamo tutte ad ottobre! !!
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! !!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

continua il menu.........

continua

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il

ecco il menu

ecco il menumenù

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certooo appena vado a casa xk ora sono in ufficio Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ci farebbe piacere vedere il menù dove hai mangiato bene cosi magari prendiamo spunto anche noi e facciamo bella figura!!! :-)Smiley winking se ti va puoi mettere la foto del menù
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo io sono stata a dicembre ad un matrimonio a villa carafa proprio nella sala che ho scelto io e si è mangiato benissimo era tutto molto buono infatti ho conservato il menu perchè vorrei rifarlo uguale, mentre due anni fa sempre a villa carafa ad un altro matrimonio il cibo non era molto di mio gradimento per la scelta di un menù troppo sofisticato con pietanze particolari che possono piacere e non piacere... io andrei sempre sul sicuro con un menù semplice e piatti che possono piacere a tutti... il mangiare dipende da te e da quello che scegli..

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io mo sposo il 23/9/16 di sera e ho già fatto tutto compreso la scelta della band musicale.

Per la musica abbiamo scelto il gruppo interno che propone villa carafa, abbiamo scelto violinista per l'accoglienza, mentre dj, chitarrista, percussioni (fenomenale), voce femminile di anna e julio cesar (per tutta la serata) ad un costo di 2000 euro.

L'unica nostra paura è il cibo in quanto avendo fatto una degustazione ad ottobre 2015 di alcune portate scelte da loro, non sappiamo cosa scegliere, vedremo non appena faremo il menu.

Per il resto siamo felici di aver scelto villa carafa, perchè ne abbiamo girate di sale, ma il nostro cuore ci portava sempre da loro.

Speriamo vada tutto bene

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto banda loca
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho prenotato il cantante Julio Cesar di villa carafa con la sua band però...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella ancora no stiamo pensando di aspettare alla degustazione so che ci saranno delle band musicali, se qualcuno conosce già i gruppi musicali che si esibiscono a villa carafa potete scriverli qui cosi ci iniziamo a fare un' ideaSmiley winking
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi..anch io villa carafa 28.6.17 ..avete già idea per la musica?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo ... Xo aspetto a gennaio x andare a vedere l'abito
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspettiamo con ansia ottobre :Smiley heart invece proprio oggi avevo una gran voglia di provare abiti da sposa uffaaSmiley cry
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto un sogno simile al tuo Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si di mattina il 04/09/2017 ... ho scelto il percorso dl Garden glamour.. quindi sicuramente ci vedremo al conviviale che fanno per gli sposi 2017.. se non ricordo male mi hanno detto che si terrà ad ottobre di quest'anno..

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia anche noi non abbiamo dato nessun acconto però se leggi nel contratto vedrai che c è scritto che se non vi sposate più per qualsiasi motivo dovete anzi dovremmo noi sposi dare un risarcimento danni in soldi ovviamente. Comunque bello sapere che ho in amicizia qualche sposina nella stessa location!!! Ti sposi di mattina tu?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusa il ritardo,io ho prenotato per settembre 2017 ma x caso voi avete lasciato un acconto??? a noi non hanno chiesto niente!! mi è sembrato strano

• Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio li di mattina..ed è stato bellissimo...quel giorno c'era anche un serale e ti dico che l'atmosfera che si crea lì con tutte le luci ecc è qualcosa di meraviglioso...stai tranquilla Smiley kiss
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Carafa. ..serale....8 anni fa matrimonio di mia sorella! Una favola!!! Stai serena...hai scelto il top fra le location! Io anni prima andai a quello di mia cugina ma di mattina!!! Sono già due matrimoni che faccio a villa Carafa e sono stati indimenticabili! Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e' normale avere incubi sulle location e devi vedere quando il tempo si avvicina quanti ne avrai io ho sempre L ansia della pioggia ma sai che ti dico ma chi se ne frega stai serena e goditi i preparativi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa