Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia

Indecisa 🧙‍♀️

Viviana, il 17 Settembre 2024 alle 08:07

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in quell'occasione vorrei posizionare delle bacchette...
Ciao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣
Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter.
All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in quell'occasione vorrei posizionare delle bacchette che sto facendo io ed aggiungere una frase che richiama il film, dove viene detto ad harry "é la bacchetta a scegliere il mago".Tuttavia le bacchette al momento non sono nominate, quindi le persone andranno a pescare dal mazzo casualmente, la cosa piu corretta sarebbe forse l'opzione 2? L'invitato sceglie la bacchetta?
Grazie a chi vorrà rispondere a questo quesito decisamente particolare😁😁😁

34 Risposte

  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana, che bella idea! io lascerei La bacchetta sceglie. In un certo senso l'invitato è portato a scegliere proprio quella bacchetta tra tante per cui lascerei questa scritta.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi che sia l’invitato a scegliere la bacchetta, meglio non scrivere che è la bacchetta a scegliere l’invitato 😅


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione