Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Indecisa tra location da visitare...cala moresca;il gabbiano,poggio ruppelt,villa gervasio e villa espero...

Veronica, il 4 Aprile 2015 alle 16:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 109

Ciao sposine...come si può leggere dal titolo,sono indecisa tra queste ville...tra varie viste da internet,mi hanno colpito queste location che vi ho elencato su...e che vi riscrivo qui:

Cala Moresca

Il Gabbiano

Poggio Ruppelt

Villa Gervasio

Villa Espero...

sapete darmi informazioni su prezzi e altro???Vi ringrazio a tutteeeee e vi auguro una Buona e Serena Pasqua a tutteeeee...Un bacio forte Sposineeeeeeeeeeee e grazie davvero a tutteeeeee:Smiley heart Smiley heart Smiley tongue

109 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Giugno 2018 alle 13:59
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anna si anche io l ho scelto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L.aperitivo di benvenuto senza gli sposi si è tenuto nella sala con la vetrata a destra dopodike all arrivo degli sposi si brinda e ci si sposta nella sala con vetrate a sinistra (vetrate che poi sono tutte aperte quindi è piacevolissimo) gli invitati si siedono e comodamente si godono tutto il buffet senza doversi accalcare tutti per prendere qualkosa...inoltre oltre ke da seduti il buffet era.anke.molto molto abbondante e dppp si fatica a pensare di dovee cominciare ancora la cena vera e propria...una volta finito il buffet poi si entra nella sala principale dove tutti sono comodi e freschi grazie alla aria condizionata. In.ognuno di questi ambienti ovviamente si puo far accompagnare il tutto da musica...tra l altro io sono contenta anke tantissimo dell Agenzia musicale ke avevo scelto. Dopo la cena il taglio della torta dolci confettata etc si è tenuto dove hanno fatto l aperitivo iniziale...è stato tutto bellissimo davvero 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, anche tu sposi al cala?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come hai organizzato? Buffet servito? Taglio torta? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Roberta leggere questa descrizione...in effetti è proprio un bel posto e si vede la professionalità del personale...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cala moresca si parte da 150€
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio matrimonio è stato una favola,nn avrei potuto desiderare di meglio e loro hanno mantenuto tutte le promesse fatte. Tutto è filato liscio come l olio...è andato oltre le nostre aspettative lasciando in noi il ricordo piu bello che potessimo avere. Il tutto accompagnato da una location da sogno...ti consiglio di prenotarlo di sera cosi nel corso della cerimonia potrai godere della vista del giorno e man mano andando verso la sera quei blu elettrici e rossi ke si trasformano poi in nero e mille luci...sono innamorata del cala moresca...mi risposerei li altre mille volte!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, com'è stato il tuo matrimonio al cala moresca? Grazie vorremmo prenotare lì mi puoi dare info?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposineee... anche io vi consiglio villa Espero che dà sia vista mare che vista lago. Una villa stupenda,cibo buonissimo e abbondante e c 'è tanta disponibilità su tutto. Il prezzo però non è quello che ho letto sopra ma è di 135/140 € con un menù infinito. Ne ho girate tante e ciò che propone effettivamente questa villa,con lo stesso prezzo, non l'ho trovato altrove . In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si anche noi abbiamo visitato Poggio ruppelt,quando eravamo alle prese con le visite per location...vabbe che ne abbiamo visitate poche...Quando pensi di prenotare???

    • Rispondi
  • Tullia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Tullia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si ho dimenticato il nome della location Smiley laugh ancora non è definitivo ma la location che ci ha colpiti è poggio ruppelt. Per in matrimonio serale e in giardino panoramico Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao tullia piacere di cnoscerti...che location hai scelto???noi abbiamo scelto villa gervasio

    • Rispondi
  • Tullia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Tullia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In visita stamattina. Ha fatto breccia nel nostro cuore. Un panorama magici, il giardino e la terrazza entrambi panoramici. Noi faremo un matrimonio serale e all'aperto e questa location sembra soddisfare le nostre richieste. Direttore simpaticissimo e cordiale, ci è venuto incontro con i prezzi visto che con il menù eravamo un Po fuori budget.
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cala moresca e gabbiano è di proprietàdella stessa famiglia, sono rristoratori rinomati e sono due locayion spettacolari. Io mi sposerò al gabbiano che come il cala moresca ha un cosyo di 120 a persona. A me compreso nel prezzo ke ho bloccato in fiera nel 2014 c e l animazione ai bimbi, gli addobbi floreali, notte in suite, percorso benessere e pranzo il giorno dopo per me e fm. Poggio nn ne parlano bene ma nn lo conosco. Villa Gervasio è stupenda ma vuole 100 invitati cioè tu paghi 100 anche se sono 80. A me chiesero 120 euro. L animazione a parte.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata sabato ad un matrimonio al cala moresca nella location ed ottimo cibo te lo consiglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi quella vista sul lago e si trova a bacoli stupenda
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono in alto mare... Ho visto villa Rossana a baia, ha una vista meravigliosa... Ma sono un po' titubante per il parcheggio che da quasi sul giardino con il gazebo... È stata una mia impressione? Chi la conosce?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, villa Espero si trova a bacoli o a Pozzuoli? È quella che ha vista sul lago o mi sto confondendo?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono compresi, ovviamente quelli basici poi se si vuole qualcosa di più particolare penso che sia opera di qualche wedding planner
    • Rispondi
  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dissero di si se nn ricordo male...sta cosa l ho rimossa...però su fb sto vedendo degli addobbi stupendi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai chiesto???
    • Rispondi
  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho bloccato villa gervasio xo x il 2017...mi sta venendo un dubbio,dato che la seguo su Facebook e vedo quegli allestimenti bellissimi...ma sono compresi ?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo aprile 2016
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai bloccato villa Gervasio???
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, soprattutto per il mio fm è stato colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menu base 120,00 poi se aggiungi qlcosa più 5,00 a persona
    Tu immagina che noi pensiamo di aggiungere un altro secondo o qualcosa in più di pesce,perché ci facciamo tanti problemi, ma il menu è così ampio, confermato anche da due amici che sono stati ad un matrimonio, che lo stesso proprietario ce lo sconsiglia..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai bloccato già villa Gervasio???
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio 2017
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto ti ha chiesto a xsona?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo ;-) quando sposi???
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che è successo a noi, siamo andati a visitarla per prima e subito l'abbiamo scelta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione