Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Indecisa tra location da visitare...cala moresca;il gabbiano,poggio ruppelt,villa gervasio e villa espero...

Veronica, il 4 Aprile 2015 alle 16:46

Pubblicato in Nozze Campania 109

ciao sposine...come si può leggere dal titolo,sono indecisa tra queste ville...tra varie viste da internet,mi hanno colpito queste location che vi ho elencato su...e che vi riscrivo qui: Cala Moresca Il Gabbiano Poggio Ruppelt Villa Gervasio Villa Espero... sapete darmi informazioni su prezzi e...

Ciao sposine...come si può leggere dal titolo,sono indecisa tra queste ville...tra varie viste da internet,mi hanno colpito queste location che vi ho elencato su...e che vi riscrivo qui:

Cala Moresca

Il Gabbiano

Poggio Ruppelt

Villa Gervasio

Villa Espero...

sapete darmi informazioni su prezzi e altro???Vi ringrazio a tutteeeee e vi auguro una Buona e Serena Pasqua a tutteeeee...Un bacio forte Sposineeeeeeeeeeee e grazie davvero a tutteeeeee:Smiley heart Smiley heart Smiley tongue

109 Risposte

  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho visitato villa gervasio e villa espero ma poi ho optato per la costiera.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho scelto la Certosa di San Giacomo a Lauro ma ero indecisa tra villa gervasio e poi mi piaceva anche molto villa scalera vicino villa gervasio ancora deve aprire avrà le sue prime cerimonie quest'anno ma purtroppo non ho trovato una data libera per L'estate 2016 solo venerdì17 e non mi piaceva e poi ho optato per la Certosa perché mi è sempre piaciuta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sicuramente teniamoci in contatto...mi farebbe piacere Smiley winking quindi anche tu sposina 2017???e cmq anche io ne avevo segnate tante da andare a vedere,ma nn andremo a tutte...penso che visterò solo quelle elencate su

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah infatti!! Io tra 2anni ma molti mi hanno consigliato di andare a vedere ora xk di sicuro trovo la data!! A quanto pare abbiamo gusti molto simili Smiley winking io ho segnato tantissimi ristoranti ma non credo k li vedremo tutti!! Smiley xd La prima k ne visita qualcuno lo dice all'altra..k ne dici? Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a visitare soli il gabbiano tra quelle da te elencate location molto bella se t piace lo stile sala per cerimonie prezzo che mi hanno fatto è stato di 130 a persona so che si mangia bene la veduta è molto bella la cosa che non mi è piaciuta è stato il atto che gli invitati di sarebbero dovuti spostare per le varie parti del matrimonio on luoghi "distanti" prima al ingresso in un piccolo giardino per l aperitivopoi avrebbero ddovuto svendere delle scale che li portava giù in terrazzo risalire poi sopra in sala per le varie portate e spostarsi nuovamente in un altra sala per la torta e poi la vista per quanto bella vedere l autostrada. He separa il mare dal lago beh è stato un altro punto a sfavore se posso consigliarti guarda anche al chiar di luna non l ho scelta per il mio matrimonio ma mi ha incantata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato ttte queste tranne il gabbiano e ti posso dire ke per me il cala moresca ha ubo stile unico e un panorama mozzafiato e poi è dello stesso gruppo del gabbiano e tutti mi hanno detto ke si mangia benissimo eio l ho scelto e sono davvero contenta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu, quale location hai visitato?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thank's!!!Te ne hai visitata qualcuna???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagazzE grazie a tutteeee...Che bello vedere che ci diamo consigli le une con le altre!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita stiamo messe bene allora Ahahaha!!! Quando sposi???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capi...Hai visitato le location che mi interessano ihih
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quale hai scelto???
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si sicuramente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è che il Gabbiano è una garanzia!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però ci è andato un mio cugino a vederla e mi a detto che è bella però per arrivarci e un po' complicato io o scelto il gabbiano perché in famiglia ci sono stati tante volte e sono sicuro che con il pranzo posso stare sicura al 100 x 100 perché oltre alla bellezza della struttura bisogna vedere anche come si mangia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato solo due date disponibili ( al gabbiano) per giugno 2016 il 14 e il 28 ma sono ancora indecisa! Vorrei visitare anche il Cala Moresca, tu per caso conosci questa location?
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 giugno 2016 tu
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato varie location: villa Gitana, villa Epitaffio, il Poggio Ruppelt, villa Gervasio e il Gabbiano (per il momento). Tu, invece?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, anch'io ho visitato il gabbiano e mi ha fatto un'ottima impressione..tu in quale giorno ti sposi?
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendoci stata a tutte quelle elencate sceglierei villa gervasio, hai scelto tutte ville
    Bellissime però villa gervasio secondo io mori gusti e' quella che preferisco
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io o o visitato villa gervasio ed è molto carica ed il prezzo era di 125 a persona poi sono stata al gabbiano e x me è stupendo ed il prezzo e tra i 125 a 130 a persona dipende dal menù che scegli io o scelto il gabbiano e sposerò a giugno 2016.. A una veduta stupenda cmq ti consiglio di andarle a vedere da vicino
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione!mi sono piaciuti tutti su internet ma nn so da vicino! ! Quindi aspetto commenti da ki le conosce! !! Smiley winking
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte location molto belle e i prezzi si aggirano tra i 120 ed i 140 euro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai girate molte???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, quali sono; indicativamente, i prezzi al Cala Moresca?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria a giugno 2016, ma sono ancora in alto mare, non riesco a decidermi su nessuna location!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cala moresca amore a prima vista,noi sposeremo lí! Villa gervasio pure molto carina.i prezzi variano da cosa scegli dai 120 ai 140.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a visitarla...Te quando sposì???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A villa Gervasio ci sono stata lo scorso anno (7 luglio 2014) in occasione del matrimonio di mia cognata, la location è bellissima con un fantastico panorama, il cibo è stato buono dal buffet iniziale a quello dei dolci. L'unica pecca sono stati i primi: i paccheri con astice e il risotto erano praticamente crudi. Il menù con buffet, antipasto, due primi, un secondo, frutta, torta e buffet di piccola pasticceria Le è costato 120 euro a persona.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se le vai a visitare tutte?? Viste di persona sono un altra cosa rispetto a internet!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica ho visitato il Gabbiano una settimana fa e, per un menù molto ricco (buffet servito,antipasto, due primi, due secondi, frutta, buffet di dolci, torta) mi ha chiesto 130 euro a persona compreso di Iva. Inoltre ad ogni futura sposa riservano un pacchetto wedding che comprende: allestimento dei tavoli (a scelta), suite per la prima notte, ingresso in spiaggia o al centro benessere, colazione e pranzo per il giorno successivo.Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione