Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Novella Luglio 2022 Brescia

Indecisione

Vittoria, il 9 Novembre 2020 alle 21:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte ragazze sono nuova e ho un’importante decisione da prendere, ossia dove comprare la casa dei nostri sogni.
Attualmente io e il mio fidanzato viviamo insieme dal giovedì sera al lunedì mattina nella casa che lui ha comprato 4 anni fa quando ci siamo fidanzati. Il resto della settimana lui sta a 75km da qui, dove è nato, vissuto e ha attività in proprio. I miei genitori distano 71km da dove viviamo ora, per cui in settimana io sono quasi sempre da sola. Ora abbiamo deciso di acquistare una casa più grande in previsione di una famiglia; ma il dilemma è: acquistarla qui dove viviamo ora in un magnifico luogo sul lago di Garda e continuare per tutta la vita a vivere insieme mezza settimana ma essere comunque più vicina ai miei oppure prendere casa dove ha il lavoro lui è quindi poter stare sempre insieme?
Vi chiedo i vostri più sinceri consigli Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Novembre 2020 alle 11:43
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete deciso di sposarvi e di creare una famiglia insieme, dovresti andare a vivere dove lavora lui... almeno io farei così... io e mio marito viviamo insieme a 900 km dai miei e a 1200 km dai suoi... mai e poi mai passerei metà del tempo con lui e metà da sola... a maggior ragione ora che abbiamo un bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ricorda che la famiglia la fai con lui ed è basilare stare insieme sempre, quindi a maggior ragione ti dico vicino a lui
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei dove ha lavoro lui, sopratutto perché l’attività essendo sua sarà lì per sempre... diciamo che vivere per tutta la vita mezza settimana insieme significa non costruite una famiglia, pensa quando avrai figli che fai vivi un po’ qui un po’ li ?! Anche mio marito ha un attività, in città a Brescia, noi abitiamo leggermente in periferia (15km..) abbiam deciso di star fuori dalla città ma comunque vicino perché se suona l’allarme 15 minuti e siamo lì, se c’è in emergenza e per qualsiasi cosa siamo vicini.. alla fine il suo lavoro è stabile e un punto di riferimento li esattamente dove si trova ora quindi non potevamo andar troppo lontano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, in previsione di una famiglia io mi trasferirei dove lavora lui, magari anche tu potresti trovare lavoro da quelle parti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione