Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Indecisione data nozze

Chiara, il 6 Settembre 2020 alle 17:23

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Noi vorremo sposarci anche se la proposta vera e propria non l'ho ricevuta, siamo indecisi tra sabat0 16 ottobre 2021 oppure domenica 10 ottobre 2021, voi in base a cosa avete scelto o scegliereste ?? Quale suona meglio?

Noi vorremo sposarci anche se la proposta vera e propria non l'ho ricevuta, siamo indecisi tra sabat0 16 ottobre 2021 oppure domenica 10 ottobre 2021, voi in base a cosa avete scelto o scegliereste ?? Quale suona meglio?

39 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il sabato, tendenzialmente è più comodo per gli invitati.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo semplicemente trovato un posto che ci piaceva e aveva solo due date disponibili e ma abbiamo scelta una comoda perché era in sabato! Se non avete una data a voi cara guardate che disponibilità ci sono tra chiesa e location! Ad esempio tra le date che hai detto più che guardare il numero io penso al giorno della settimana: domenica sarebbe un pranzo quasi obbligatorio mentre il sabato puoi benissimo farlo la sera...
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto in base alla disponibilità di chiesa e luogo del ricevimento. Per me suona meglio il 10 ottobre però tutto sta a trovare disponibilità
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che qualcuna c'è come me
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottobre sicuro! Ma siamo indecisi con il numero... i siamo fidanzati il 14 agosto 2017
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei 10 ottobre,nemmeno io ho ricevuto la proposta,abbiamo semplicemente deciso di comune accordo di sposarci 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ottobre 2021 ..ho scelto così in primis perché odio i matrimoni nei mesi caldi e non potendo ad aprile o maggio ho preferito ottobre,sperando in tempo buono e soprattutto non in un caldo asfissiante💪🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione