Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Indecisione data nozze

Chiara, il 6 Settembre 2020 alle 17:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39

Noi vorremo sposarci anche se la proposta vera e propria non l'ho ricevuta, siamo indecisi tra sabat0 16 ottobre 2021 oppure domenica 10 ottobre 2021, voi in base a cosa avete scelto o scegliereste ?? Quale suona meglio?

39 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Settembre 2020 alle 16:04
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vostra data di fidanzamento è bellissima perché quando un numero si ripete per 3 volte, diventa una data speciale e fortunata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché alla fine l'11 settembre non era disponibile e quindi abbiamo scelto il 16 settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Terni
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto quel giorno, anche se quando lo dico la maggior parte fa del becero sarcasmo sulla data... anche a te capita?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati l'11/11/2011, abbiamo iniziato i lavori a casa 11 luglio quindi siccome ci piaceva settembre come mese siamo andati decisi per scegliere giorno 11 settembre 2021 ma purtroppo ne location ne chiesa erano disponibili per quel giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi volevamo il 14 ottobre perché ci siamo fidanzati il 14 agosto 2017 ma siccome è durante la settimana no! Quindi siamo indecisi tra queste 2 date e se farlo di mattina o sera
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'era per me una data particolare. Quindi abbiamo scelto il giorno in base alla disponibilità della location e della chiesa.
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo 16 ottobre 2021, abbiamo scelto il sabato perché più comodo per gli invitati , ottobre invece per una questione lavorativa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, c'è un significato particolare dietro queste due date? Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una data che in realtà non c'entra nulla con il giorno dell'anniversario di fidanzamento, il 5 settembre è santa Teresa di Calcutta ed è una delle figure religiose a cui sono più devota. Abbiamo considerato anche la stagione che preferiamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato 16, anche noi ci siamo sposati sabato 16 ma di dicembre 😂 poi almeno se vuoi fare un p più tardi il sabato lo puoi fare, la domenica invece gli invitati potrebbero andare via prima perchè il giorno dopo lavorano!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato a pianificare prima che arrivasse la proposta ufficiale con l'anello. Sinceramente per me non era molto importante anche se è stato cmq bello.
    Per il giorno devi scegliere quello che pensi sia meglio per te e per i tuoi invitati ma sopratutto in cui tutti i fornitori a cui desideri rivolgerti siano disponibili.
    Noi abbiamo scelto un po a caso.. Volevamo il primo sabato di settembre pensando che fosse meno caldo e così e stato! Effettivamente visto le piogge dei giorni prima il clima era meno afoso ma cmq una giornata di sole pazzesca!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei il 16 Ottobre. Il 16 è un bellissimo numero
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una data che ci rappresentasse! Il numero 19 giorno che ci siamo fidanzati e poi tante cose che ci accadevano sempre col 19 . Tipo il destino ha voluto che cm unica data libera sia location e sia chiesa fosse proprio il 19! E quindi nn potevamo non seguire il destino😍 il mese settembre invece lo abbiamo scelto per il clima più mite, nn troppo caldo.. anche se oggi misurava 32 gradi😩 spero tra 13 giorni sarà meno caldo che nn lo sopporto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data libera 😅😅 fatti un giro prima alla villa e chiesa se fate il rito in chiesa per verificare le disponibilità
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per gli altri fornitori?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a noi come periodo è sempre piaciuto aprile/maggio e prima che scegliessimo l'anno (quando il matrimonio lo immaginavamo solo) pensavamo alle date che suonassero meglio, quando poi abbiamo scelto realmente l'anno abbiamo deciso 7 maggio 22 perché è il giorno in cui ci siamo fidanzati e quell'anno capiterà di sabato....😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’ha scelta il caso! 😂
    Proposta arrivata a maggio 2019 per il mio 30esimo compleanno e ci piaceva maggio come mese per sposarci, abbiamo sentito i vari fornitori e l’unica data che incastrava tutti era il 31 maggio. Poi il Covid 🤦🏼‍♀️ Tragedia. Spostiamo tutto di qualche mese, risentiamo i fornitori e unica data disponibile prima che scadessero i documenti era il 9.8.20, ovviamente presa 😂. Fra le due mi piace 10.10.21 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ci siamo fidanzati il 3 Febbraio 2017, ci dovevamo sposare il 21 Giugno 2020, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Io ho ricevuto la proposta la sera del nostro secondo anniversario di fidanzamento e abbiamo deciso di sposarci a Giugno per due motivi: 1 perché l'estate è la mia stagione preferita e 2 perché gli impegni lavorativi di entrambi lo consentono!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un sabato sera sia perché abbiamo diversi invitati che arrivano da fuori e volevamo renderlo meno stressante, ma in assoluto volevamo una cena perché rende l’atmosfera più romantica e in settimana non ci piaceva l’idea 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahh si assolutamente sì 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 marzo 2017 😁
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è preziosa per noi♥️ Ci sposeremo il 2 luglio 2022, data del nostro anniversario nonché del nostro primo bacio.
    Tutto cominciò il 2 luglio 2016 ♥️.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come giorno mi piace di più il 10 ♡
    Noi la data (03-09-21) l'abbiamo scelta sullla base di diverse ragioni personali e valutazioni e ci siamo resi conto di quanto fosse perfetta, nel suo insieme ♡
    Poi, a partire dalla data abbiamo selezionato e scelto (...e fortunatamente trovato liberi) tutti i fornitori, senza dover rinunciare a nulla ♡♡♡
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima abbiamo bloccato la data e poi ho ricevuto la proposta ma stiamo insieme da 13 anni e da 3 conviviamo quindi era quasi naturale il passo, cmq io ho scelto la data del nostro fidanzamento il 2 luglio, infatti ci sposeremo proprio il 2/07/2021 a me piace sabato 16 ottobre così almeno da invitata avrei la domenica per riposarmi, e il sabato i parrucchieri sono aperti
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente sarebbe di martedì o venerdì s😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in ottobre fate bene, così avete più ore di luce!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è vero chespisarsi di sabato non va bene?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo intenzione di fare un pranzo più che una cena
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglierei il sabato rispetto a domenica 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è sempre meglio il sabato. Non come data, ma come giorno della settimana. Dato che il giorno dopo è domenica, voi e i vostri invitati avreste più tempo per festeggiare.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono disponibili entrambi..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle disponibilità dei fornitori secondo me! Ti direi il 16 ottobre per come suona meglio 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione