RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi...
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO.
Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi chiedo gentilmente di basarvi sulla tipologia non sui “chiricori” presenti sul cartoncino d’invito perché si può personalizzare. Il mio matrimonio sarà in stile elegante e moderno in una villa principesca ☺️.Le partecipazioni si baseranno sui colori del bordeaux e del bianco. Sarei molto grata se votaste la partecipazione che vi piace di più e se volete anche fare un commentoGrazie ❤️
Visualizza messaggio citato
Io le consegnerò circa 2 mesi prima e diciamo che anche per me lo sanno la maggior parte ☺️❤️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono due stili diversi però a me piace molto la Seconda foto…devo dire però la verità è molto soggettiva e personale qui la decisione.. perché anche la prima è molto originale…. La seconda mi ha colpito di più
Quello che mi domando anch’io…! Forse hanno pochi invitati e magari hanno già avvisato/ dato conferma della presenza coloro che ci saranno! E quindi preferisce darle all’ultimo giusto per consegnarle ☺️
Sposa Precisa
Maggio 2022
Milano
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
86 giorni e nn avete fatto ancora le partecipazioni? Ma si fanno 4 mesi prima le partecipazioni se no come fai con L organizzazione 🤔
Hai fatto bene a scrivere la tua opinione.. ☺️ Ho visitato vari tra cui “Arti Gratiche” e non ho trovato nulla che a mio gusto era “WoooW”. Sono contenta per te se hai scelto la carta di Amalfi, molto bella e delicata ma non la ritengo adatta al mio ideale di matrimonio elegante, la vedo a mio avviso troppo semplice ☺️☺️ (Non tutti si intendono di tipi di carta). 😘
Nessuna delle due, a mio avviso non sono partecipazioni sobrie per una location elegante. Ti consiglio vivamente "Arti Grafiche" ( Roma ma spediscono anche in tutta Italia) utilizzano la carta di Amalfi..bellissima. Io ho scelto quella tipologia e ne sono rimasta molto fiera.