RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi...
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO.
Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi chiedo gentilmente di basarvi sulla tipologia non sui “chiricori” presenti sul cartoncino d’invito perché si può personalizzare. Il mio matrimonio sarà in stile elegante e moderno in una villa principesca ☺️.Le partecipazioni si baseranno sui colori del bordeaux e del bianco. Sarei molto grata se votaste la partecipazione che vi piace di più e se volete anche fare un commentoGrazie ❤️
Visualizza messaggio citato
Scusa ho sbagliato prima a mandarti quel messaggio comunque strano che non lo fa aprire a me si cercami a me mi chiamo così _salvo_fede_
Ti manca davvero poco devi cominciare a farli in modo da darli agli invitati così hai la conferma e poi non so se stai facendo lista nozze le
Volevo condividere il video qui ma non si può fare non so se hai Instagram quindi ti condivido il link così vedi. Li ho presi su AliExpress e devo dire non sono costati neanche tanto poi guardando il video vedi che ci sono dei lati i biglietti scritti perché questo te ne devi occupare tu su internet ti puoi prendere la busta e il biglietto poi per quando riguarda la scritta del matrimonio e il posto devi farlo tu come abbiamo fatto noi al computer e poi lo stampi ti prendi le misure e lo appiccichi😁https://www.instagram.com/reel/cv998sealju/?utm_medium=copy_link
Https://www.instagram.com/reel/cv998sealju/?utm_medium=copy_link Clicca su questo link non so se hai Instagram perché il video non me lo fa condividere se no te lo facevo vedere direttamente qua
Si certo io ho cercato su AliExpress dei biglietti già pronti e poi ci abbiamo stampato il foglio con la scritta ora ti faccio vedere
Ciao Monica, nessun sito… le fa una signora la sua pagina si chiama “Libretti Nunziali by Elena”. Puoi trovarla sia qui su Matrimonio.com che su Facebook. È molto gentile e disponibile ☺️