- Matrimonio
- Community
Rossella
Chiusa Sclafani, Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
171
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Quarto post in cui ti chiediamo di menzionare un accessorio per commento: elencali nella tua top 3! 👇 Quali sono i tre che indosserai? *** Vai al post successivo 👉 Menziona 3 fonti di ispirazione 👈...
Terza top 3 delle tue nozze! Quali sono i 3 piatti a cui non potresti rinunciare al banchetto del tuo matrimonio? 🧀🍕🥘🍄🥞🍰🍧 Possono essere antipasti, primi, secondi, dolci, contorni! Insomma, qualsiasi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1535 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1535 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM