Ciao a tutte!
Vorrei avere qualche recensione più recente sia di villa mirabilis che dello Scrajo. Qualcuno può aiutarmi?
Ho visto fino ad ora Villa Vittoria che è molto bella e so che si mangia benissimo ma che non ha tutto quello che cerco - Villa mirabilis panorama stupendo ma praticamente se vuoi cambiare sedie e tavoli non si capisce quanto devi pagare perché nessuno te lo dice (la nostra idea era di fare tavolo imperiale per 100 persone) - Scrajo quando ci parli sembra che tutto sia idilliaco perché nel prezzo a persona è compreso praticamente tutto (tranne musica e animazione bambini), però nel contratto che ti invino non ti dicono il di fiori che forniscono oppure altri dettagli fondamentali. Insomma non vorrrei inciampare in un errore che mi costerebbe troppo caro.Altra pecca non ha giardino anche se ha un panorama bellissimo e un tramonto che si vede dalla terrazza (foto e video trovate su internet) Devo ancora vedere cala moresca (non so se ha giardino), relais blu, le nereidi ad Amalfi, castello giusso.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM