Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Indecisione totale sulla location Mirabilis e Scrajo

Bru, il 25 Settembre 2023 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte!
Vorrei avere qualche recensione più recente sia di villa mirabilis che dello Scrajo. Qualcuno può aiutarmi?
Ho visto fino ad ora Villa Vittoria che è molto bella e so che si mangia benissimo ma che non ha tutto quello che cerco - Villa mirabilis panorama stupendo ma praticamente se vuoi cambiare sedie e tavoli non si capisce quanto devi pagare perché nessuno te lo dice (la nostra idea era di fare tavolo imperiale per 100 persone) - Scrajo quando ci parli sembra che tutto sia idilliaco perché nel prezzo a persona è compreso praticamente tutto (tranne musica e animazione bambini), però nel contratto che ti invino non ti dicono il di fiori che forniscono oppure altri dettagli fondamentali. Insomma non vorrrei inciampare in un errore che mi costerebbe troppo caro.Altra pecca non ha giardino anche se ha un panorama bellissimo e un tramonto che si vede dalla terrazza (foto e video trovate su internet) Devo ancora vedere cala moresca (non so se ha giardino), relais blu, le nereidi ad Amalfi, castello giusso.

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 5 Ottobre 2023 alle 18:30
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sono stata a Villa Mirabilis e ti consiglio di andare a vedere anche Villa punta pennata che personalmente ho trovato essere più bella, anche se la sala interna è più piccola
    Vorrei farti io ora una domanda per quanto riguarda lo Scrajo è possibile capire da che prezzi parte il menu? Ho letto 180 euro è vero? Peró da quello che hai scritto dovrebbe essere incluso quasi tutto giusto? (Cioè allestimento, confettata)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo lo Scrajo, l’ho dovuto scartare perché non fa matrimoni invernali ma so da persone che hanno partecipato a matrimoni lì che il cibo è davvero ottimo e anche l’organizzazione è impeccabile ☺️ allo stesso livello c’è Castello Giusso, erano le mie location preferite in costiera sia per cibo che per bellezza
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho visitato Villa Mirabilis, se posso dirti la mia esperienze, non è stata proprio positiva.

Non mi è piaciuta l'accoglienza, ci hanno fatto aspettare un bel po' prima che qualcuno ci accogliesse, in quanto non vi è una struttura vera e propria ;
    La proposta culinaria è vasta ed abbondante se scegli di fare un buffet all'americana ma se scegli un servito diventa un antipasto e basta , quindi dipende un po' da ciò che cerchi ;

La location è divisa su più terrazze, quindi è un continua sali-scendi ;
    La vista è molto bella, ma potrebbe infastidire la vista dei bagnanti, qualora ti sposassi nei mesi estivi;

Inoltre la "sala" altro non è che una struttura con erbetta sintetica , quindi nemmeno un pavimento.

Resta comunque carina nel complesso, ma ripeto, dipende da ciò che si cerca, e di certo non la paragonerei ad una vera e propria location, come il cala moresca o lo Scrajo e gli altri che hai citato, anche perchè il prezzo non è modico.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione