Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fril
Super Sposa Agosto 2021 Napoli

Indirizzi nelle partecipazioni

Fril, il 14 Ottobre 2019 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze ho bisogno di voi.

Premetto che la famiglia del mio fm non è molto "portata" per queste cose, per loro è tutto superficiale, anche i confetti da dare alle persone che magari verranno a trovarci a casa o invieranno dei fiori. Vabbè detto questo, ho un quesito da porvi.
Dobbiamo stampare le partecipazioni e stasera lui mi dice di non mettere il suo indirizzo di casa perché non sa se i genitori saranno nella casa dove sono ora... la mia faccia ->😒😒Io gli ho detto magari di mettere l'indirizzo della nonna ma non vogliono. Come posso fare? Ce.... è brutto mettere solo il mio indirizzo? Io non ho parole... certe volte vorrei prenderli a schiaffi tutti😡... help me😭

22 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 8 Novembre 2019 alle 09:08
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo un vs consiglio: noi conviviamo (lui ha il domicilio presso la ns casa, io non ho nulla li, ho la residenza presso casa dei miei genitori che è in altra città). Il giorno del matrimonio lui parte da casa dei genitori (nello stesso paese dove viviamo) io da casa nostra.
    Che indirizzo metto sulle partecipazioni?
    Lui casa dei suoi e io casa dei miei?
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ma poveri🤣🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo gia stamparle perché stando lontano non riusciamo a tornare speddo a cada e alla prima occasione volevamo darle. Però mi sa che aspetto un altro pò tanto fino a gennaio posso aspettare.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglo di stamparle piu avanti visto che ti sposi a maggio.. cosi la situazione potrebbe eessere chiarita...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo nessun indirizzo!! Non mi sembra una cosa così fondamentale 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh beh purtroppo sono sempre i dettagli a fare la differenza!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti solo i numeri di telefono e via! Io non ho messo gli indirizzi nemmeno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia i numeri di telefono, concorderete un appuntamento e il luogo dove incontrarvi se vogliono
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente nn metteremo gli indirizzi
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non si usa più mettere gli indirizzi di casa, si suppone ormai che chi inviti sappia dove trovarti... gioca su questa cosa, metti solo i vostri numeri e hai risolto 😅😂
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahia...e se metti l'indirizzo di casa vostra al cognome suo?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao metti i numeri di cell, così magari vi mandano un mess il giorno prima x sapere l l'indirizzo e così risolvi.
    Oppure metti una bozza di partecipazione cn gli indirizzi come stato di WhatsApp in modo che tutti li vedono ahahah
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse hai ragione. Ci penserò. Ma che noia però... queste piccole stupidate mi fanno arrovellare il cervello al contrario delle cose più grosse e importanti che subito ho fatto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm un po’ si! Al massimo non li mettete proprio e chi vorrà venire vi chiederà l’indirizzo all’ultimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non è limitante questa cosa...noi sulle nostre partecipazioni abbiamo messo all’interno l’indirizzo dei miei e dei suoi e sul retro il nostro indirizzo (abitiamo a Roma)...quindi volendo potresti mettere il tuo (dei tuoi) e il vostro..😉😉😉
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria si... ma in pratica non è così. I genitori cambiano sempre casa e abbiamo degli amici che vengono da lontano. Vabbe forse mi sto facendo troppi problemi. Brutto mettere solo il mio? 🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che chi vuole andare a trovare gli sposi la mattina generalmente sa dove vivono!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non viviamo nella stessa città in cui ci sposeremo. Ma io avevo pensato: se qualcuno vuoel venire a vederti qualla mattina o semplicemente vuole inviarti dei fiori... lo so che sono cose che si fanno più con la sposa però mi sembra giuto avere anche un indirizzo per lui
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mettete l’indirizzo di casa vostra e risolvi il problema!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso perché viviamo a Firenze e ci sposeremo a Napoli 🤦‍♀️ so che non posso forzare però mi sembra brutto mettere solo quello mio cioè dei miei.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sembra brutto mettere solo il tuo indirizzo nn è mica colpa tua se lo fai... a volte ti capitano delle cose fuori dal normale ti posso capire!!! Zero entusiasmo dall altra parte e tt indecisa al massimo perché nn sai come muoverti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se non vuole metterlo non lo puoi “forzare”...potresti mettere solo l’indirizzo di casa vostra, sarebbe una buona alternativa...ci avevi pensato?🤔🤔😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione