Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Indirizzi sulla partecipazione

Eleonora, il 4 Maggio 2022 alle 10:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno, scusate ho bisogno di un consiglio. Nel mio post di ieri ho spiegato che io e il mio fidanzato non ci prepariamo a casa dei nostri genitori per vari motivi pratici più che altro. Detto questo, volevo capire nelle partecipazioni che indirizzi dobbiamo mettere? Nel senso, nelle...

Buongiorno, scusate ho bisogno di un consiglio. Nel mio post di ieri ho spiegato che io e il mio fidanzato non ci prepariamo a casa dei nostri genitori per vari motivi pratici più che altro. Detto questo, volevo capire nelle partecipazioni che indirizzi dobbiamo mettere? Nel senso, nelle partecipazioni si scrive nome sposo, nome sposa "annunciano il loro matrimonio....." e quello che segue ma sotto ai nostri nomi dobbiamo scrivere l'indirizzo delle casa dei nostri genitori oppure gli indirizzi delle case in cui ci prepariamo? Voi cosa dite?

43 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo l'indirizzi dei genitori (in quanto partiremo dai genitori).

    Solitamente si mette l'indirizzo anche per il recapito di eventuali fiori / piante. Nel tuo caso sinceramente non saprei come comportarmi considerando il fatto che parti da tua nonna..

    non metterei niente, eventualmente se qualcuno vorrà recapitare qualcosa chiederanno ai corrispettivi genitori dove consegnare..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie. Si allora mi sa che non metteremo nessun indirizzo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora basta questo… se uno ti vuole mandare comunque qualcosa a casa ti chiama e ti chiede l’indirizzo nel caso 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ok il numero di cellulare lo mettiamo su questo non abbiamo dubbi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo proprio messo indirizzi ma abbiamo lasciato il numero di cellulare di entrambi per la conferma della presenza… cosa che nessuno ha usato visto che molti hanno chiamato direttamente i miei e chi mi ha scritto aveva già il mio numero 😅🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragionamenti all'antica Smiley ups io ormai ci rinuncio. Mi sa che non è una brutta idea quella che mi hai detto

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sentito… comunque se già sai che non vuoi nulla non scrivere nessun indirizzo 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarebbe un'ottima soluzione

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché mia mamma sostiene che di solito gli invitati ci mandano prima regali o piante. Ma in realtà è proprio questo che vorrei evitare di riempirmi la casa di cose inutili considerando che noi come regalo vogliamo le buste

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene… noi non abbiamo scritto nessun indirizzo sotto i nostri nomi nelle partecipazioni. Per quale motivo lo vorresti scrivere?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io taglierei la testa al toro e non lo scriverei proprio… noi non lo abbiamo fatto 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione