Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Indirizzo sposi su partecipazioni

Laura, il 15 Dicembre 2015 alle 14:18

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutte! Vorrei una delucidazione...sulle partecipazioni c'è scritto sempre l'indirizzo di casa dello sposo e della sposa, io esco da casa dei miei e quindi metterò il loro indirizzo , ma il mio fm uscirà da una "casa vacanza" (tipo B&B) perchè è di un'altra città .....quindi sulle...

Ciao a tutte!

Vorrei una delucidazione...sulle partecipazioni c'è scritto sempre l'indirizzo di casa dello sposo e della sposa, io esco da casa dei miei e quindi metterò il loro indirizzo , ma il mio fm uscirà da una "casa vacanza" (tipo B&B) perchè è di un'altra città .....quindi sulle partecipazioni all'inidirizzo dello sposo posso mettere quello della casa vacanza??? Grazie

39 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è lo stesso indirizzo! Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se è nello stesso palazzo dei tuoi, puoi mettere come unico indirizzo quello della casa dove vivete

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei mettere solo l'indirizzo di casa mia......( (perchè conviviamo linello stesso palazzo dei miei genitori)

• Rispondi
  • Emily
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me sarebbe meglio non mettere nessun indirizzo mio parere.

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh sì Smiley tongue ci abbiamo pensato e ripensato, e mettere sia casa dei miei che casa nostra voleva dire far recapitare magari piante o auguri in case vuote già dal giorno prima, mettere solo casa dei suoi non ci piaceva... quindi non abbiamo messo nulla e via

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh anche questa è una soluzione....Smiley tongue Grazie!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, dato che per me capiterà la stessa cosa del tuo fm, e in casa dei miei non ci sarà nessuno perchè saranno con me (e oltre tutto fm esce sì da casa dei suoi quel giorno, ma ha residenza dove viviamo), abbiamo optato per non mettere nessun indirizzo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione