Ciao a tutte ho pensato di aprire questo topic tanto per chiacchierare un poi ed utile sicuramente per le future mamme che leggo qui e là che chiedono consigli su cosa possa essere utile o meno,ho visto altri topic quando ero una futura mamma dove ci sono elenchi lunghissimi di cose utili oppure no così ho pensato di aprirlo dove ognuna di noi potrà scrivere 1 cosa che ha trovato utilissima ed una cosa del tutto inutile da mettere via nuova o quasi 😊
Inizio io mia figlia adesso ha 9 mesi ed è stata totalmente inutile la next to me se tornassi indietro aspetterei la nascita di mia figlia per acquistarla e vedendo che di dormire lontana non ne vuole sapere non l'avrei mai presa invece utilissimo il cuscino da allattamento è vero si potrebbe usare un altro cuscino ma non mi sono mai trovata così tanto comoda come con quello anche perché mia figlia prendeva sonno mentre la allattavo e poi dovevo restare lì seduta altrimenti si svegliava e con quello ero comodissima con le braccia....e per voi quale oggetto è stato fondamentale e totalmente inutile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM