Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Indizi per il mio Addio 🙈

Camilla, il 20 Aprile 2022 alle 22:23

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Stasera, a 2 giorni dalla partenza, finalmente le mie amiche, nonché damigelle, mi hanno svelato qualcosa del mio addio, dandomi i primi (e unici) indizi a riguardo. Non sapevo assolutamente nulla se non le date, che mi sono state comunicate mesi fa, per il resto non so come, dove e cosa 😂 Ecco cosa...
Stasera, a 2 giorni dalla partenza, finalmente le mie amiche, nonché damigelle, mi hanno svelato qualcosa del mio addio, dandomi i primi (e unici) indizi a riguardo. Non sapevo assolutamente nulla se non le date, che mi sono state comunicate mesi fa, per il resto non so come, dove e cosa 😂
Ecco cosa mi è stato recapitato, con tutta la gentilezza e affetto che le contraddistingue
cfb_1920259.jpg
Vi lascio i pezzi più da vicino perché dubito si legga questa pseudo lettera minatoria 😂cfb_1920261.jpg
cfb_1920263.jpg
cfb_1920265.jpgGiuro che è tutta la sera che tento di capire dove andranno a parare. Tipo così da due ore tenor.gif
E ammetto che sul passamontagna e le scarpe chiodate sono un po’ perplessa 🤣🤣🤣 Secondo voi cosa hanno in mente?

69 Risposte

• A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'addio al nubilato della mia testimone le abbiamo dato un elenco con dentro anche cose per depistarla... Tipo un F24, uno scolapasta, un pacco di assorbenti, 2 mele... Quando sono andata a prenderla (sono andata da sola) le ho chiesto se avesse le mele. Le ha tirate fuori. Io serissima ne ho presa una e ho iniziato a mangiarla.... Credo mi volesse uccidere 😂 magari loro hanno fatto uguale! Auguri per la festa!!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho avuto questo dubbio, ma le scarpe chiodate servono veramente mi hanno detto 😅😅😅😅
    Comunque si, sarà sicuramente un weekend da ricordare! 🤣 vi aggiornerò!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non scherzano ahahah la borraccia blu e la cannuccia sono rimandi allo svarione degli anelli, film che ci ha accompagnate nell’adolescenza e con cui ci siamo ammazzate dal ridere vedendolo e rivedendolo all’infinito. Ma le scarpe chiodate servono veramente porca vacca! 😂😂😂😂
    Al mio “raga ma io non le ho le scarpe chiodate” la risposta è stata: tranquilla, te le abbiamo prese noi perché già lo sapevamo!

Comunque documenterò tutto, non temete 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla!!! Le tue amiche sono tremendeee!!! 😂😂😂 Può essere che alcuni indizi siano fuorvianti e li abbiano messi solo per confonderti 😁 oppure abbiano qualche scherzetto in serbo per te, tipo di portarti in un locale super elegante vestita con le scarpe chiodate 😅 sembra comunque che ti aspetti un fine settimana divertente! Goditelo tutto e facci sapere che sono curiosissima ahahhaha
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro sono morta dalle risate leggendo esattamente scarpe chiodate e passamontagna 😂😂😂 io fossi in te mi preparerei al “peggio” in senso buono 🙈 sicuramente la parola d’ordine sarà: DIVERTIMENTO 😎 goditi questo weekend, documenta e poi raccontaci come è andata 🤩🤩🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione