Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Maggio 2013 Avellino

Indossare le perle il giorno del si.....

Jennifer, il 26 Marzo 2013 alle 10:08

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Ciao ragazze, come potete vedere dal Topic che ho fatto ieri, mi sono fatta regalare la collana di perle con il bracciale dai miei suocerei...però dicono che portano male (portano lacrime) io non ci voglio credere anche perchè le adoroooooooo..........vorrei sapere da voi spose e non spose....chi le...

Ciao ragazze, come potete vedere dal Topic che ho fatto ieri, mi sono fatta regalare la collana di perle con il bracciale dai miei suocerei...però dicono che portano male (portano lacrime) io non ci voglio credere anche perchè le adoroooooooo..........vorrei sapere da voi spose e non spose....chi le ha indossate e chi le indosserà??

49 Risposte

• S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le metterò perchè non mi piacciono tanto e comunque con il vestito non stanno bene.. però se a te piacciono indossale! magari saranno lacrime di felicità :-)

• Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloooooooooooooooooooo Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora assolutamente idea di cosa indossero nel mio grande giorno, ma una mia sorella aveva le perle quel giorno.. si è vero ha diluviato tutto il giorno, ma per il resto la loro felicità di coppia e famiglia, continua dopo 12anni di matrimonio: 2 bellissimi bimbi, vanno d'accordissimo e hanno appena comprato la loro nuova casa.. bhe nulla di negativo!!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non avrai nessun problema Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi munirò di tante monetine e farò il mio dovere allora Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria si perché é comunque un regalo
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ora che sono andata a comprare la collana di perle (perchè i miei suoceri per evitare di spendere tanti soldi e comprarmi qualcosa che non mi piace mi hanno portata anche a me) e ti devo dire l ho provata su una magliettina cosi e stavano benissimo allora immagina su un vestito elegante Smiley smile non vedo l'ora Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti ringrazio Smiley heart guarda io dovevo mettere il punto luce, poi mi hanno regalato le perle e pensavo non mi poacessero poi una volta indossate nn le ho più tolte!

• Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io la sapevo questa usanza....infatti quando i miei suoceri mi hanno regalato gli orecchini io gli ho dato una spilla....questa volta però gli do la spilla e anche i soldini Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima cosa....che bella che eri Smiley smile e comunque le perle sono proprio belle e stanno proprio bene sul vestito Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le adoro e le indosserò...me l'ha regalata il mio FM!!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

............................................eccomi.. io ho scelto le perle.. avevo il girocollo e gli orecchini, è stato un regalo dell'ultimo momento ma ne sn stata felicissima

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non sapevo di questa "usanza" ... ma anche se mi sono stati regalati in passato e decido di indossarli il giorno del matrimonio devo pagarli?

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un pendente con brillanti e perla di mia nonna. Se ti regalano le perle x sfatare la diceria devi dare un'euro o un centesimo simbolico. Ai tempi di mia nonna mi diceva che si davano cento lire....
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora io so che quando vengono regalate si deve dare una spilla...!!altrimenti do una spilla e anche dei centesimi come mi hai detto Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per evitare il problema, pagale.... magari anche con un solo centesimo.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le indosserò ma non per una questione di superstizione ma perchè non mi piacciono molto....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione