Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Induzione esperienze

Jessica, il 17 Febbraio 2019 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 86

Ragazze sono di nuovo io...é quasi probabile che tra pochissimi giorni mi indurranno il parto...come sono state le vostre esperienze? Fa veramente così male rispetto al naturale? E che metodo vi hanno fatto? Sono così agitata adesso 😭
Ragazze sono di nuovo io...é quasi probabile che tra pochissimi giorni mi indurranno il parto...come sono state le vostre esperienze? Fa veramente così male rispetto al naturale? E che metodo vi hanno fatto? Sono così agitata adesso 😭

86 Risposte

• J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow... Super veloce allora... Spero di essere fortunata anch'io 😊 o di partorire prima 😅 vediamo come reagirà il mio corpo, deve collaborare😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo partorito solo con l induzione nn so dirti come puo essere a il confronto.
    Sicuramente da quando ho iniziato il travaglio e stato molto veloce xché considera che alle 23 ho mandato via tutti i miei parenti xché ero dilatata solo 1cm e nn avevo contrazioni forti, poi dopo poco sono iniziate quelle vere e quando mi hanno rivisitato all'una più o meno ed ero di 6.5cm😅 ho fatto giusto in tempo a far tornare il maritino 😁
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh neanche tanto cmq.. Ho sentito esperienze di parto naturali molto più lunghi...😅 vedrò come andrà il mio😭
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sarebbe bellissimo 😂 ma ho gia capito che é una furba😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male a mia sorella hanno fatto induzione intorno alle 7/7.30 della mattina ed il bimbo è nato intorno alle 14.30. Ci vuole un po'.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd vai tranquilla!! Magari all'improvviso si muove qualcosa! Non si può dire fino all'ultimo secondo!! Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 spero entro la scadenza 😂 ma vedrò, cmq non ci penso poi cosi tanto.. Di solito a quest'ora sarei nel panico 😂
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno.. Sono stati giorni stressanti e faticosi...e non vedo l'ora che nasca, quindi come dici tu mi darà forza il pensiero che dopo sarà tutto finito..spero di non andare nel panico, sono una persona molto ansiosa😂 ma dalla tua esperienza cmq ho intuito se non sbaglio che cmq anche se doloroso è stato come un parto normale, graduale?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già a 1 cm di altezza e ci passa un dito o poco piu...può anche aucxedere tra qualche ora come tra qualche gg
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi hanno detto, collo ad 1 e ampiamente pervio... Si mi hanno detto che può succedere all'improvviso o niente e indurre giovedi😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! A me hanno indotto il parto a termine per mancanza di liquido.
    Mi hanno messo la fettuccia alle 11 e per tutto il giorno ho avuto doloretti lievi. Circa alle 23.30 e iniziato il vero travaglio con contrazioni forti e da lì e stato tutto molto veloce..considera che alle 3.30 e nato il mio Gabriele! Io posso dirti che le contrazioni e vero sono dolorose e che nn è di certo una passeggiata, però si affronta e si supera..io nn ho assolutamente un brutto ricordo anzi 😍 avere paura e normalissimo Ma l'unico consiglio che posso darti è quello di assecondare il dolore e di ascoltare le ostetriche senza farti prendere dal panico. In in attimo passerà tutto e ti ritroverai il tuo cucciolo tra le braccia, vedrai andrà tutto bene😍
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Previo al dito vuol dire che ci passa un dito..circa 1 cm di dilatazione. Ma dipende anche se il collo è ancora alto💪 puoi metterci tanto o poco è soggettivo
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello che partono lentamente 😊 io non ho niente, solo che sono ampiamente pervia al dito e non ho capito quindi quanto é la dilatazione 😂 ma non si sblocca niente, solo tutti i giorni contrazioni preparatorie...da un lato so che almeno tra 4 giorni mi ricoverano e sperando di metterci poco avrò finalmente la mia bimba 😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quindi é partito il tutto come un parto normale, graduale... Molte mi hanno detto che partono subito fortissime, per quello che sono spaventata... Magari fosse così anche per me 😅 ho ancora 4 giorni.. Ma è una pigrona, sta proprio bene qui 😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Si si so che é soggettivo... Mi preoccupa più ka durata.. Spero di non metterci troppo 😅 o complicazioni....e vorrei un metodo efficace😂 spero solo che voglia nascere prima, anche se é una pigrona come il papà😂
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Si infatti questi ultimi 4 giorni non voglio sentire nessuno.... Speriamo vada tutto per il meglio e che sia veloce 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha avuto l'induzione con l'ossitocina tramite flebo. I dolori sono iniziati piano piano e sono diventati sempre più forti finché non è nato il bambino. A lei le si erano rotte le acque ma non si era dilatata abbastanza quindi le hanno fatto l'induzione.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l ho fatta...mi hanno ricoverata alle 7 e alle 11 mi hanno messo la fettuccina, poco dopo sono iniziate le contrazioni. All inizio erano lievi, poi piano piano sempre più dolorose, ma sono riuscita a sopportarle, ho partorito senza epidurale. Quindi la cosa è soggettiva, dipende da persona a persona, ma stai tranquilla che non è così traumatico. Io non ti posso assicurare nulla, ma penso non ci sia nulla di diverso da quello naturale.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!! Ti riporto tre esempi! Una mia amica l'ha fatta e mi ha detto che non ha sentito molto dolore! Una cosa sopportabile! Mia sorella invece 2 parti diversi e tutti e due veloci, solo che uno è stato più doloroso e uno meno doloroso!
    Con questo mi sento di dirti che ogni parto, anche nella stessa donna, è a se! Non puoi sapere come sarà
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno! Tanto meno i partenti. Viviti gli ultimi giorni con serenità e senza ansia. Anche io avevo una soglia del dolore bassa eppure ho sopportato bene j dilori tanto da non chiedere nemmeno l'epidurale. Non sai in quel momento come reagirai e, come saranno le tue contrazioni!
    Vivila serenamente😊
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che sbaglio..ma non ho una soglia cosi alta del dolore...e gia i parenti non mi aiutano, che l'hanno fatta e mi dicono che fa cosi male di farla nascere prima..come se fossi io a decidere😒..cammina fai scale mi dicono ma le sto facendo da un po e secondo me non centra nulla😅
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiedere o ascoltare i parti degli altri! Non farti prendere dal panico e rillassati😉😊
    Ogni parto è diverso e ascoltare quello degli altri non ti aiuta😉 te lo dico per esperienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione